Vai al contenuto

"Non disponibile per piattaforma Mac..."

Messaggi raccomandati

Guardate cosa ho trovato di incredibile cazzeggiando in internet:

http://englishtown.focus.msn.de/error/mac.asp

La scritta è in tedesco, ma in ogni caso segnala che NON è possibile utilizzare l' OS Mac, ma bisogna utilizzare Windows. Fino a quì non mi sono stupito per niente, visto che non mi interessava molto la cosa, ma poi ho visto la foto a destra, e mi stò ancora rotolando dal ridere per terra. Cosa vedono le mie fosche pupille? :(:D Un bel PowerMac, anche se non di ultima generazione. Ma io mi chiedo lo fanno a posta? succede? Ma chi è che fa delle scelte del genere? Almeno avessero messo un Notebook di un altra ditta, ma proprio un Mac? quello che non riesce ad utilizzare il sito? Ma vi dico io... :D:D

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ha una sua logica... il sito non è compatibile con mac e fanno vedere un titanium :D

PS. Ma quant'è bello il titanium eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no. come versiontracker riconosce che OS usi e siccome usi mac, e te lo fa vedere in figura, non puoi entrare.

cioe ti evidenzia il fatto che usi mac

non e uno sbaglio

come fossero le istruzioni illustrate. forse se sulla foto del mac ci mettevano 1 riga rossa era meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi stupisce tantissimo visto che avranno chiamato un grafico e avranno detto: "dacci l'immagine di gente che lavora su un computer fico"... e lui gli ha passato un'immagine con un powerbook.... poi chi ha fatto la pagina magari manco sa che cosa è un mac...

mi stupisce invece che non funzioni sul mac... voglio dire mica è un programma no? è internet dovrebbe essere (se rispetta i vari parametri) indipendente dal browser... figuriamoci dal sistema operativo.... :roll: :roll: :roll:

:iMacg5: 20"

il mio primo mac :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andreakrap

non mi stupisce tantissimo visto che avranno chiamato un grafico e avranno detto: \"dacci l'immagine di gente che lavora su un computer fico\"... e lui gli ha passato un'immagine con un powerbook.... poi chi ha fatto la pagina magari manco sa che cosa è un mac...

mi stupisce invece che non funzioni sul mac... voglio dire mica è un programma no? è internet dovrebbe essere (se rispetta i vari parametri) indipendente dal browser... figuriamoci dal sistema operativo....  :roll:  :roll:  :roll:

io penso che sia razzia...pura razzia! Sai quanti solidi beccano dalla ms? tanti! :evil: razzisti del cccccccccc..... :evil: :evil: :evil:

La semplicità è la più grande innovazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Hihihi!!!

Lo stile APPLE si riconosce sempre!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by crisandpaola

il sito controlla solo che browser usi

Esatto, un pochino come se il webmaster dicesse "Scusa, ma sono talmente arretrato che non riesco a fare un sito che si veda decentemente in QUALSIASI browser" oppure "io uso Windows e chissenefrega di come si vede su un Mac" :evil: :evil: :evil:

L'unico motivo per cui si dovrebbe usare questa funzione è per le statistiche, non per questo stupido razzismo tra OS :evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ce

Io ODIO questi webmaster del c@volo!!! Il sito si vede benissimo con Safari, basta dire a Safari di presentarsi come IE6 su Windows  8)  

stupidowebmaster1.jpg

stupidowebmaster2.jpg

come fai ad avere il menu DEBUG in Safari? mi ricordo di aver letto come si faceva... ma ora non mi ricordo...

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ilsignorGi

come fai ad avere il menu DEBUG in Safari? mi ricordo di aver letto come si faceva... ma ora non mi ricordo...

defaults write com.apple.Safari IncludeDebugMenu 1

da Terminale e con Safari chiuso. Testato su Safari 1.3 con Panther 10.3.9, non so se funziona con Tiger!!! :D

PS per tornare alla situazione normale:

defaults write com.apple.Safari IncludeDebugMenu 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andreakrap

non mi stupisce tantissimo visto che avranno chiamato un grafico e avranno detto: \"dacci l'immagine di gente che lavora su un computer fico\"... e lui gli ha passato un'immagine con un powerbook.... poi chi ha fatto la pagina magari manco sa che cosa è un mac...

mi stupisce invece che non funzioni sul mac... voglio dire mica è un programma no? è internet dovrebbe essere (se rispetta i vari parametri) indipendente dal browser... figuriamoci dal sistema operativo....  :roll:  :roll:  :roll:

No......quelli hanno fatto il sito solo per exploder windows,credo..... alla faccia degli standard web...... :roll: :roll:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ElTorres

oltretutto se andate sil sito noterete che c'è  in bella mostra un banner pubblicitario con l'ipod :D

....per winzozz,naturalmente....... :D:D :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :roflmao: :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ce+--><div class='quotetop'>QUOTE(Ce)</div>
<!--QuoteBegin-ilsignorGi

defaults write com.apple.Safari IncludeDebugMenu 1

da Terminale e con Safari chiuso. Testato su Safari 1.3 con Panther 10.3.9, non so se funziona con Tiger!!! :D [/b]

Appena testato su Tiger con Safari 2, funziona grazie! :D

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fast1MarcosX+--><div class='quotetop'>QUOTE(Fast1MarcosX)</div>
<!--QuoteBegin-andreakrap

io penso che sia razzia...pura razzia! Sai quanti solidi beccano dalla ms? tanti! :evil: razzisti del cccccccccc..... :evil: :evil: :evil:[/b]

.......razzia!? :D:D:D:D

....forse razzismo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by fleur.n0ir+--><div class='quotetop'>QUOTE(fleur.n0ir)</div>
Originally posted by Fast1MarcosX@

<!--QuoteBegin-andreakrap

io penso che sia razzia...pura razzia! Sai quanti solidi beccano dalla ms? tanti! :evil: razzisti del cccccccccc..... :evil: :evil: :evil:

.......razzia!? :D:D:D:shock:

....forse razzismo........[/b]

No......Semplicemente, un webmaster ignorante (nel senso che ignora,ovviamente...... :D:D :wink: :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Con firefox non si vede con il mac......

Quel Webmaster è un idiota, che usa certamente un sistema idiota

Il che di particolare è che non si vede anche con M...Soft Exploder.....

CattaMac

Chi mangia una Mela al giorno.........toglie Winsozz di torno....

Un Mac è per sempre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...