Vai al contenuto

mamma comprami l'I-pod

Messaggi raccomandati

voglio comprare l'i-pod, ma mamma non vuole perchè dice che non serve a niente(povera stolta) come posso fare a convincere mamma a comprarmi l'I-pod?? :?: :?: :?: :D :?: per favore aiutatemi vi prego :D:(:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :evil:

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda 1) Perchè te lo deve regalare mamma? Ti aspetti un regalo?

Se si, dille di starsi zitta :( , il regalo lo scegli tu, ovvio in base ai soldi che ti spettano... Non portare la tua famiglia al disastro per un "gingillo"... Sii responsabile... Pensa anche a cose più serie del tuo "capriccio" (gistificabilissimo cmq)...

Se no:

Domanda 2) Se non ti spetta un regalo, perchè implori la mamma come un bambino? Sii uomo!!! Mettiti pian piano da parte i soldi, e vedrai come sarai ancora più contento di veder gratificata la tua attesa e la tua pazienza tra qualche tempo. Alla tua età io lavoricchiavo 3-4 ore al giorno fisso per farmi i soldini da spendere in elettronica e computer...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

wow che bello!! tutti respponsabili uagliuncelli gia a 15 16 anni!!

bho mi sa che sono l unico che fino a quando non ho cominciato a lavorare sul serio non ho comprato niente e ora invece mi do alla pazza gioia :D :D :(:D

auhsuha

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova+--><div class='quotetop'>QUOTE(danielegenova)</div>
<!--QuoteBegin-mymac4me

Alla tua età aiutavo mio padre al bar per guadagnare qualcosa :(

Oggi i ragazzini di 15, 16 anni vanno in crociera :D (è di oggi questa notizia...) :D[/b]

Beati loro...............ahhhh gioventù bruciata :D

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova+--><div class='quotetop'>QUOTE(danielegenova)</div>
<!--QuoteBegin-mymac4me

Alla tua età aiutavo mio padre al bar per guadagnare qualcosa :(

Oggi i ragazzini di 15, 16 anni vanno in crociera :D (è di oggi questa notizia...) :D[/b]

auhauha :D e a 20 che fanno??? ferrarino??

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione è questa: la Costa crociere regala ai minorenni accompagnati da un maggiorenne la crociera. Quindi un ragazzetto di 18-20 anni con la ragazzina di 15 si dividono la spesa. 1000 euri diviso 2.

E i genitori? Li mandano! Che c'è di male? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova

La situazione è questa: la Costa crociere regala ai minorenni accompagnati da un maggiorenne la crociera. Quindi un ragazzetto di 18-20 anni con la ragazzina di 15 si dividono la spesa. 1000 euri diviso 2.

E i genitori? Li mandano! Che c'è di male? :D

:D:D Di male?!? niente!!...a parte il fatto che lei è minorenne :D:D

:D per il pod cercati un lavoretto estivo... :D

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

già è vero... se ti spetta un regalo beh, magari puoi pure "premere" un po' per l'ipod

altrimenti ora con l'estate poi trovarti un lavoretto, qlcs da fare c'è sempre :D

anche dopo solo 4 settimane hai un bel ipod un po' più faticato e decisamente più appagante :wink:

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fast1MarcosX

inutile l'iPod???  :D  :D  :D  

questa è la prima volta che sento una cosa del genere...non penso che Apple faccia della roba inutile

io penso invece che apple faccia taaaaanta roba inutile e la vende solo perché la mela dà dipendenza :D

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

be me spetterebbe un regalo. oggi ne abbiamo parlato e habbiamo deciso di comprarlo a settembe fecendo metà ciascuno( per me va bene)

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

prendilo (in prestito si capisce) a uno di quellil che è andato in crociera, magari l'ha lasciato sul ferrarino con la capote aperta...:D Se invece sei uno di quelli in crociera, beh, di sicuro la tua ragazza l'ha portato con sè :D

Qui è Jack Burton del Pork Chop Express che parla a chiunque sia in ascolto...

http://web.mac.com/beppebaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...