ash89 Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ieri mi sono accorto che windows non vale un tubo: ogii e stata la sesta volta in tre giorni che ho formattato il mio computer non vedo l'ora di coprare il mio nuovo computer MAC[hr:6aa09dd24a] :roll: :? ..."Un che cosa" chiese Harry "Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Ti capisco benissimo! Al lavoro mi hanno dato un PC con winzoz come personal o per i miei dati!! Per fortuna che esistono le versioni live CD di Linux! ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio_mac Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Ehi Ash, te l'ho detto prima, non aspettare ancora... Sento il dovere di avvisarti però: attento il virus è molto pericoloso. Io in un anno ho visto la famiglia crescere... iMac G3 iBook G4 Power G5 appena ci sarà l'occasione Mini + cinema 23"... Occhio amico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macmassim8 Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Non per difendere il winzozz ma sei sicuro che non è qualcosa che non va al pc? :roll: Rimane il fatto che winzozz fa ***** Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ash89 Inviato 28 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 be non lo so. Comunque rimane il fatto che è dal 99 che ho il mio computer e mi sembra più che giusto sostituirlo . E poi diciamola tutta: non mi è mai piaciuto windows ..."Un che cosa" chiese Harry "Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Originally posted by ash89be non lo so. Comunque rimane il fatto che è dal 99 che ho il mio computer e mi sembra più che giusto sostituirlo . E poi diciamola tutta: non mi è mai piaciuto windows Installa linux, vedi che il tuo PC passerà a nuova vita! ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macmassim8 Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Originally posted by ash89be non lo so. Comunque rimane il fatto che è dal 99 che ho il mio computer e mi sembra più che giusto sostituirlo . E poi diciamola tutta: non mi è mai piaciuto windows Quello si Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale@rt Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Butta subito il WC.... COMPRA MAC COMPRA MAC COMPRA MAC COMPRA MAC COMPRA MAC COMPRA MAC COMPRA MAC COMPRA MAC La vita è quello che succede mentre tu stai facendo altri progetti! http://www.flickr.com/photos/valart Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clagom Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Originally posted by vale@rtButta subito il WC.... COMPRA MAC COMPRA MAC COMPRA MAC COMPRA MAC COMPRA MAC COMPRA MAC COMPRA MAC COMPRA MAC VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: www.theeggs.biz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 28 Giugno 2005 Admin Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Certo c'è anche di peggio a Windows: Windows ME! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mephisto Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Madonna.... win xp tutto sommato non va male... qualche blocco, totale apertura a virus e similari... ma se ci prendevi un pò di feeling non è tutto da buttare... win me è tutt'ora il mio incubo... il mio vecchio computer lo formattavo 2 volte al mese... e solo per installare i driver sotto win me mi ci volevano 3 ore... -Nikon D90- ♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clagom Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Originally posted by MaghettoCerto c'è anche di peggio a Windows: Windows ME! win ME... ATROCE!!! www.theeggs.biz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Originally posted by MaghettoCerto c'è anche di peggio a Windows: Windows ME! :groupwave: per WIN ME!!!! :D:D:D:D:D E' il peggio! Cmq il migliore WIN rimane sempre WIN NT 4.0, ovviamente dopo WIN 3.11 ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clagom Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Originally posted by mang_+--><div class='quotetop'>QUOTE(mang_)</div> <!--QuoteBegin-MaghettoCerto c'è anche di peggio a Windows: Windows ME! :groupwave: per WIN ME!!!! :D:D:D:D:D E' il peggio! Cmq il migliore WIN rimane sempre WIN NT 4.0, ovviamente dopo WIN 3.11[/b] di WIN 3.11 ho dei bei ricordi... strano ma vero! www.theeggs.biz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 28 Giugno 2005 Admin Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Originally posted by clagom+--><div class='quotetop'>QUOTE(clagom)</div> <!--QuoteBegin-MaghettoCerto c'è anche di peggio a Windows: Windows ME! win ME... ATROCE!!![/b] Il regalo di zio Bill ai suoi utenti per il nuovo millennio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ash89 Inviato 28 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 sono d'accordo comunque tra poco lo cambio con un mac non proccupatevi :twisted: :twisted: ..."Un che cosa" chiese Harry "Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mymac4me Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Originally posted by ash89sono d'accordo comunque tra poco lo cambio con un mac non proccupatevi :twisted: :twisted: Vedo che il virus mac ti scorre già nelle vene....... llllll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ash89 Inviato 28 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 me ne sto accorgendo anch'io. Ma mica è pericoloso il virus mac????? :?: :?: :?: ..."Un che cosa" chiese Harry "Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvoxxx Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ok. io sono un felice possessore di un iBook, sono contento e via dicendo. Però. Win Xp non è per niente da buttare. Certo ha un sacco di falle, il rischio virus è sempre dietro l'angolo (consideriamo che è l'os più diffuso al mondo e quindi tutti se la prendono con lui ). Il ragazzo che ha aperto il thread ha detto che il pc lo possiede dal 99 e con tutto il rispetto per lui penso che qualsiasi wc dopo 5 anni muore Os X è tutta un altra cosa... forse è anche tutto un altro modo d'intendere il computer (rispetto a win intendo). P.s: e cmq io sono passato a mac non perchè mi trovavo male con win ma proprio perchè volevo provare un'altra "esperienza" (e sono rimasto piu che soddisfatto dato che il pc oramai non l'accendo da mesi e l'ibook lo porto sempre con me ), settato bene win xp con un buon antivirus, un buon firewall e un pò di cura va abbastanza discretamente [B][COLOR=Pink][/COLOR][/B][B]Hi, I'm Salvo from Palermo and I don't eat animals[/B][B][COLOR=Pink][/COLOR][/B] [B] [COLOR=Pink] [/COLOR][/B] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio_mac Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Salvoxxx hai dimenticato che con win xp bisogna sempre dire le preghiere, quando accendi il Wc e quando lo spegni... con la speranza che riparta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danielegenova Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Originally posted by mephistoMadonna.... win xp tutto sommato non va male... qualche blocco, totale apertura a virus e similari... ma se ci prendevi un pò di feeling non è tutto da buttare... win me è tutt'ora il mio incubo... il mio vecchio computer lo formattavo 2 volte al mese... e solo per installare i driver sotto win me mi ci volevano 3 ore... La domanda è: Perchè usare una cosa peggiore quando c'è di molto, molto, molto meglio al punto da essere imparagonabili? http://www.macvillage.it/forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixel Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div> Originally posted by clagom@<!--QuoteBegin-Maghetto Certo c'è anche di peggio a Windows: Windows ME! win ME... ATROCE!!! Il regalo di zio Bill ai suoi utenti per il nuovo millennio! [/b] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eander Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Originally posted by ash89me ne sto accorgendo anch'io. Ma mica è pericoloso il virus mac????? :?: :?: :?: Mac è più forte di win! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Win Me è l incubo ricorrente....Dovrei pure accendere il pc con win me dentro per prendere dei file ma al solo pensiero di accenderlo ritornano gli incubi..... :? :? My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gnombyX Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Originally posted by clagom+--><div class='quotetop'>QUOTE(clagom)</div> <!--QuoteBegin-MaghettoCerto c'è anche di peggio a Windows: Windows ME!      win ME... ATROCE!!![/b] Matteo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berterius Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 "In this place where time stands still it seems like everything is moving" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Fantaastico!!! ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niccomex Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Originally posted by antonio_macEhi Ash, te l'ho detto prima, non aspettare ancora... Sento il dovere di avvisarti però: attento il virus è molto pericoloso. Io in un anno ho visto la famiglia crescere... iMac G3  iBook G4 Power G5 appena ci sarà l'occasione Mini + cinema 23\"... Occhio amico!       .... oddio... annata piena di dolci arrivi per te!!!!... I dream things that never were and say why not... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lisino Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Originally posted by berterius    :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: ash, vai tranquillo, ho acquistato il mio primo mac un mesetto fa e sono più che soddisfatto :amore: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
idocomputer Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Originally posted by clagom+--><div class='quotetop'>QUOTE(clagom)</div> <!--QuoteBegin-vale@rtButta subito il WC.... COMPRA MAC Â COMPRA MAC Â COMPRA MAC Â COMPRA MAC Â COMPRA MAC Â COMPRA MAC Â COMPRA MAC Â COMPRA MAC Â VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink:[/b] BRAVISSIMO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO :P :P :P :P iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7 If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.