Vai al contenuto

windows schifo

Messaggi raccomandati

ieri mi sono accorto che windows non vale un tubo: ogii e stata la sesta volta in tre giorni che ho formattato il mio computer non vedo l'ora di coprare il mio nuovo computer MAC[hr:6aa09dd24a] :D :roll: :? :(

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco benissimo!

Al lavoro mi hanno dato un PC con winzoz come personal o per i miei dati!!

Per fortuna che esistono le versioni live CD di Linux!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

be non lo so. Comunque rimane il fatto che è dal 99 che ho il mio computer e mi sembra più che giusto sostituirlo . E poi diciamola tutta: non mi è mai piaciuto windows :D:(:D:D

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ash89

be non lo so. Comunque rimane il fatto che è dal 99 che ho il mio computer e mi sembra più che giusto sostituirlo . E poi diciamola tutta: non mi è mai piaciuto windows :D:(:D:D

Installa linux, vedi che il tuo PC passerà a nuova vita!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by vale@rt

Butta subito il WC....

COMPRA MAC :D COMPRA MAC :D COMPRA MAC :D COMPRA MAC :D COMPRA MAC :D COMPRA MAC :( COMPRA MAC :D COMPRA MAC :D

VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna.... win xp tutto sommato non va male... qualche blocco, totale apertura a virus e similari... ma se ci prendevi un pò di feeling non è tutto da buttare... win me è tutt'ora il mio incubo... il mio vecchio computer lo formattavo 2 volte al mese... e solo per installare i driver sotto win me mi ci volevano 3 ore...

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Certo c'è anche di peggio a Windows: Windows ME! :(:D:D:D:D

:groupwave: per WIN ME!!!! :D:D:D:D:D:D

E' il peggio!

Cmq il migliore WIN rimane sempre WIN NT 4.0, ovviamente dopo WIN 3.11

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mang_+--><div class='quotetop'>QUOTE(mang_)</div>
<!--QuoteBegin-Maghetto

:groupwave: per WIN ME!!!! :D:D:D:D:D:D

E' il peggio!

Cmq il migliore WIN rimane sempre WIN NT 4.0, ovviamente dopo WIN 3.11[/b]

di WIN 3.11 ho dei bei ricordi... strano ma vero! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin
Originally posted by clagom+--><div class='quotetop'>QUOTE(clagom)</div>
<!--QuoteBegin-Maghetto

win ME... ATROCE!!![/b]

Il regalo di zio Bill ai suoi utenti per il nuovo millennio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok. io sono un felice possessore di un iBook, sono contento e via dicendo.

Però.

Win Xp non è per niente da buttare. Certo ha un sacco di falle, il rischio virus è sempre dietro l'angolo (consideriamo che è l'os più diffuso al mondo e quindi tutti se la prendono con lui :D ).

Il ragazzo che ha aperto il thread ha detto che il pc lo possiede dal 99 e con tutto il rispetto per lui penso che qualsiasi wc dopo 5 anni muore :D

Os X è tutta un altra cosa... forse è anche tutto un altro modo d'intendere il computer (rispetto a win intendo).

P.s: e cmq io sono passato a mac non perchè mi trovavo male con win ma proprio perchè volevo provare un'altra "esperienza" (e sono rimasto piu che soddisfatto dato che il pc oramai non l'accendo da mesi e l'ibook lo porto sempre con me ), settato bene win xp con un buon antivirus, un buon firewall e un pò di cura va abbastanza discretamente :(

:D

[B][COLOR=Pink][/COLOR][/B][B]Hi, I'm Salvo from Palermo and I don't eat animals[/B][B][COLOR=Pink][/COLOR][/B]
[B] [COLOR=Pink]
[/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

Madonna.... win xp tutto sommato non va male... qualche blocco, totale apertura a virus e similari... ma se ci prendevi un pò di feeling non è tutto da buttare... win me è tutt'ora il mio incubo... il mio vecchio computer lo formattavo 2 volte al mese... e solo per installare i driver sotto win me mi ci volevano 3 ore...

La domanda è:

Perchè usare una cosa peggiore quando c'è di molto, molto, molto meglio al punto da essere imparagonabili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
Originally posted by clagom@

<!--QuoteBegin-Maghetto

win ME... ATROCE!!!

Il regalo di zio Bill ai suoi utenti per il nuovo millennio! :D[/b]

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantaastico!!!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by antonio_mac

Ehi Ash, te l'ho detto prima, non aspettare ancora...

Sento il dovere di avvisarti però: attento il virus è molto pericoloso. Io in un anno ho visto la famiglia crescere...

iMac G3  

iBook G4

Power G5

appena ci sarà l'occasione Mini + cinema 23\"...

Occhio amico!

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

:D:D:D:shock::shock::shock: .... oddio... annata piena di dolci arrivi per te!!!!...

I dream things that never were and say why not...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by berterius

windowscement7xk.jpg

:D  :D  

cement1nj.gif

:D  :D

:shock:

:rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento:

ash, vai tranquillo, ho acquistato il mio primo mac un mesetto fa e sono più che soddisfatto :D :amore: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by clagom+--><div class='quotetop'>QUOTE(clagom)</div>
<!--QuoteBegin-vale@rt

Butta subito il WC....

COMPRA MAC  :D COMPRA MAC  :D COMPRA MAC  :D COMPRA MAC  :D COMPRA MAC  :D COMPRA MAC  :shock: COMPRA MAC  :shock: COMPRA MAC  :shock:

VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink: VOTA ANTONIO :wink:[/b]

BRAVISSIMO :D:D:D:D:D VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO :P :P :P :P

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...