ash89 Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ciao a tutti, mi chiamo... forse è meglio che non dica il mio nome perchè forse conosco qualcuno del forum e non voglio farmi scoprire, chiametemi ash89. Ora non ho un mac ( OK va bene punitemi pure, lo so, ma mi sto convertendo non preoccupatevi), ma ho intenzione di comprarlo molto molto presto. Mi potete consigliare quale posso comprare. Vorrei un portatile apple. Ciao ciao ..."Un che cosa" chiese Harry "Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jamming Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 benvenuto nel forum :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave:  |  |  | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ciao ash e benvenuto sul forum! :wink: che ne dici di un candido iBook? io lo trovo bellissimo! Carpe diem...THINK DIFFERENT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale@rt Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Benvenuto per quanto riguarda il tuo nuovo mac.... molto dipende da quanto vuoi spendere La vita è quello che succede mentre tu stai facendo altri progetti! http://www.flickr.com/photos/valart Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Benvenuto!! Per qualsiasi cosa.....sappi che ci siamo! ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ash89 Inviato 28 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 grazie mille, be non so quando voglio spendere, penso intorno ai 2000 euro. Va bene??? ..."Un che cosa" chiese Harry "Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio_mac Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Ciao e benvenuto. Opinione personale : iBook 12" :amore: :ibook: :amore: Un consiglio: non perdere tempo a prenderlo, dopo ti chiederai come hai potuto fare senza... Antonio_mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ash89 Inviato 28 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 seguirò il tuo consiglio antonio_mac ..."Un che cosa" chiese Harry "Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ciao e benvenuto con 2000 euro puoi prendere qialsiasi portatile.. se non hai esigenze particolari ti consiglio un bel ibook pulito pulito, bello, bianco, elegante, ma attenzione: vuole essere viaziato; il bacino la notte, il ruttino a pranzo, le coccole il pomeriggio...e la cacatina la sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ash89 Inviato 28 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 sono pronto a tutto non ti preoccupare ..."Un che cosa" chiese Harry "Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale@rt Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Originally posted by ifryciao e benvenuto con 2000 euro puoi prendere qialsiasi portatile.. se non hai esigenze particolari ti consiglio un bel ibook pulito pulito, bello, bianco, elegante, ma attenzione: vuole essere viaziato; il bacino la notte, il ruttino a pranzo, le coccole il pomeriggio...e la cacatina la sera qualsiasi portatile no dai!!!:roll: Il mio l'ho pagato 3000 euro La vita è quello che succede mentre tu stai facendo altri progetti! http://www.flickr.com/photos/valart Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 benvenuto!!! sappi che ci siamo e un po' ci facciamo...stai attento alla carta di credito,verrai colpito da uno strano virus Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eander Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Benvenuto! 2000 euro vanno bene per una Porsche! Se vuoi risparmiare prendi iBook 14"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.85 Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Originally posted by ObanBenvenuto! 2000 euro vanno bene per una Porsche! Se vuoi risparmiare prendi iBook 14\"! Magari!!! L'unico difetto della Apple sono i prezzi.. Sai quanti shuffle venderebbe a 50€?? Vabbè, tanto a me il PB lo anticipa il papi!! Comunque penso che se non hai troppe esigenze un iBook a 14 possa essere ottimo, anche se l'aggiornamento tanto sognato non gli farebbe male.. O se no, per andare sul sicuro un bel PB 12. :wink: e si.. già Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xion Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thesethnet Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 pbook 15" indiscutibilmente il migliore!!! If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right. [MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus] [iPod Nano 4Gb Green] [Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.