Vai al contenuto

StarCraft : e come lo installo ???? Aiuto Please


marxaid

Messaggi raccomandati

Mi è capitata una copia di Starcraft ed espansione (versione PC e MAC sulla confezione).....ma....ma l'installer per mac non c'è.. :?:

il manuale dice di fare dippio click sull'icona (che non esiste) e poi sull'installer (a trovarlo....)

Gioco : StarCraft - BestSeller Series - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm il dmg di starcraft+broodwar è circa 640-650Mb, quindi se c'e' un cd solo non penso che li contanga tutti e due. Io consiglio di telefonare al distrubutore e chiedere informazioni .

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema simile lo ha una "partita di CD difettosi" per Warcraft III (sul CD non esiste la parte per mac)...quando ho avuto questo problema su di un'altro forum mi hanno accennato che era la seconda volta che capitava alla Blizzard..mi dicevano che era capitato anche con Starcraft...quindi se il CD è originale, e sulla scatola cè scritto che è ibrido Pc/Mac ma di fatto la parte della mela è assente fattello sostituire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema simile lo ha una "partita di CD difettosi" per Warcraft III (sul CD non esiste la parte per mac)...quando ho avuto questo problema su di un'altro forum mi hanno accennato che era la seconda volta che capitava alla Blizzard..mi dicevano che era capitato anche con Starcraft...quindi se il CD è originale, e sulla scatola cè scritto che è ibrido Pc/Mac ma di fatto la parte della mela è assente fattello sostituire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...