Vai al contenuto

Mi consigliate un masterizzatore firewire per il mio Pbook!


Messaggi raccomandati

Mi consigliate un masterizzatore firewire per il mio powerbook titanium... deve masterizzare dvd e COSA IMPORTANTISSIMA... NON DEVE ASSOLUTAMENTE RICHIEDERE L'ALIMENTAZIONE... devo solo inserire lo spinotto firewire e lui deve magicamente fungere...

Da spendere fino a un max. di 150/160 euro

Grazie

Byez

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by thesethnet

Mi consigliate un masterizzatore firewire per il mio powerbook titanium... deve masterizzare dvd e COSA IMPORTANTISSIMA... NON DEVE ASSOLUTAMENTE RICHIEDERE L'ALIMENTAZIONE... devo solo inserire lo spinotto firewire e lui deve magicamente fungere...

Da spendere fino a un max. di 150/160 euro

Grazie

Byez

http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10186

prezzo di listino 209...magari lo trovi in giro anche a meno.

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se vai su "more images" noterai che dietro l'unità sono presenti 2 porte firewire... quindi probabilemente richiede una porta x l'interfaccia e una per l'alimentazione... il mio titanium ha solo una porta firewire...

:D:D :P

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by thesethnet

Si ma se vai su \"more images\" noterai che dietro l'unità sono presenti 2 porte firewire... quindi probabilemente richiede una porta x l'interfaccia e una per l'alimentazione... il mio titanium ha solo una porta firewire...

:D  :D  :P

no, la seconda fw è perchè ci puoi attaccare una seconda periferica in cascata. A mio parere è il prodotto migliore che puoi trovare, io ho la versione con l'alimentatore ed è una bomba. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi assicurate al 1000% che funge attaccandolo solo ad una porta firewire... posso andare tranquillo??? :?:

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by thesethnet

Quindi mi assicurate al 1000% che funge attaccandolo solo ad una porta firewire... posso andare tranquillo???  :?:

scusa ma al link che ti hanno dato c'è scritto chiaramente: "alimentazione tramite bus firewire". Tutte le versioni "slim" sono senza alimentatore e per questo costano di piùdi quelle "normali". Io Lacie te lo consiglio caldamente (ho un mast. dvd porsche "normale" e un hd esterno porsche "normale"), ottima integrazione sia con mac che con pc, poi vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome ho avuto brutte esperienze con lacie... ho avuto 2 hard disk Mobile designed by porsche... ed entrambi dovevano essere autoalimentati via usb... in entrambi i casi avevano un doppio spinotto usb... uno serviva da alimentatore e uno da interfaccia e su molti mac ( 1 ibook g3 600, 1 ibook g4 1ghz e un powerbook g4 1,67ghz ) molte volte le porte anche se inserite entrambe non riuscivano ad alimentarli soprattutto l'80gb... quindi vorrei essere sicuro visto che la spesata non è di poco conto e visto che di porta firewire sul mio titanium ne ho una sola...

Byez

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ho sentito che il problema riguardava il voltaggio della porta...non era un problema del device esterno...Era la stessa porta del Mac che non era raggiunta da un voltaggio sufficiente per alimentare e utilizzare il device tramite la medesima

Expertise Areas: MacGenius && Networking Expert

Link al commento
Condividi su altri siti

I PB 15" hanno problemi ad alimentare drive USB... E' risaputo...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente fanno schifo... sono inutilizzabili con quasi la totalità dei drive usb (masterizzatori e hd)... incredibile!

Byez

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...