Vai al contenuto

primo avatar


Messaggi raccomandati

Un grazie a Yorkman: gentilissimo.

Per pri: mi "somiglia" culturalmente. Io ho i baffi. Dipingo e Wharol con il nostro Schifano rappresentano la mia principale ispirazione. L'altro ieri ho conosciuto qui a Pompei dove abito dei simpatici tuoi concittadini. Sei anche tu così simpatica?

Cmq prima o poi posterò dei miei quadri così potrò avere il tuo parere e quello degli amici di ItaliaMac. :(:D:D:D:D

Nihil Durare Potest Tempore Perpetuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Oban, mi riprometto di parlarvi di tanto in tanto della splendida città antica se vi và....

Appena si attenua un pò questa afa

ho in serbo una sorpresa per il forum... :sun: :sun: :sun: :sun: :sun:

Nihil Durare Potest Tempore Perpetuo

Link al commento
Condividi su altri siti

BEnvenuto!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by oho

Per pri: mi \"somiglia\" culturalmente. Io ho i baffi. Dipingo e Wharol con il nostro Schifano rappresentano la mia principale ispirazione. L'altro ieri ho conosciuto qui a Pompei dove abito dei simpatici tuoi concittadini. Sei anche tu così simpatica?

Cmq prima o poi posterò dei miei quadri così potrò avere il tuo parere  e quello degli amici di ItaliaMac. :D  :D  :D  :D  :D

interessante il parallelismo con Wharol :D mi piacerebbe davvero vedere i tuoi quadri...quando vuoi sono a disposizione!

in realtà, per rispondere alla tua domanda, vivo a verona da più di vent'anni ma sono nata a catania 8)

se sono simpatica? ehm, non lo so...di sicuro sono molto introversa :D

pri :D

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pri+--><div class='quotetop'>QUOTE(pri)</div>
<!--QuoteBegin-oho

Per pri: mi \"somiglia\" culturalmente. Io ho i baffi. Dipingo e Wharol con il nostro Schifano rappresentano la mia principale ispirazione. L'altro ieri ho conosciuto qui a Pompei dove abito dei simpatici tuoi concittadini. Sei anche tu così simpatica?

Cmq prima o poi posterò dei miei quadri così potrò avere il tuo parere  e quello degli amici di ItaliaMac. :D  :D  :D  :shock:  :shock:

interessante il parallelismo con Wharol :D mi piacerebbe davvero vedere i tuoi quadri...quando vuoi sono a disposizione!

in realtà, per rispondere alla tua domanda, vivo a verona da più di vent'anni ma sono nata a catania 8)

se sono simpatica? ehm, non lo so...di sicuro sono molto introversa :D

pri :shock:[/b]

si si..

pri e' simpatica...

benvenuto

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pri+--><div class='quotetop'>QUOTE(pri)</div>
<!--QuoteBegin-mrpoint

si si..

pri e' simpatica...

benvenuto

mr.

ehm...grazie mr. :D[/b]

bene, sbrigati i convenevoli...

ora spogliati!

:twisted: :twisted:

eheheheheheeh

ciao ciao

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mrpoint+--><div class='quotetop'>QUOTE(mrpoint)</div>
Originally posted by pri@

<!--QuoteBegin-mrpoint

si si..

pri e' simpatica...

benvenuto

mr.

ehm...grazie mr. :D

bene, sbrigati i convenevoli...

ora spogliati!

:twisted: :twisted:

eheheheheheeh

ciao ciao

mr.[/b]

:D

:x

:D

mr. dovresti saperlo che è più interessante immaginare che vedere! :D

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pri

mr. dovresti saperlo che è più interessante immaginare che vedere!  :)

infatti...

tu ti spogli ed io ti immagino vestita

:D:D

eheheheheh

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mrpoint+--><div class='quotetop'>QUOTE(mrpoint)</div>
<!--QuoteBegin-pri

mr. dovresti saperlo che è più interessante immaginare che vedere!  :)

infatti...

tu ti spogli ed io ti immagino vestita

:D:D

eheheheheh

mr.[/b]

ok...ti lascio alle tue fantasie! :D:D:D

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pri+--><div class='quotetop'>QUOTE(pri)</div>
Originally posted by mrpoint@

<!--QuoteBegin-pri

mr. dovresti saperlo che è più interessante immaginare che vedere! :)

infatti...

tu ti spogli ed io ti immagino vestita

:D:D

eheheheheh

mr.

ok...ti lascio alle tue fantasie! :D:D:D[/b]

:D :P :P

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...