Vai al contenuto

come trasformo i miei DVD in AVI o DVX?

Messaggi raccomandati

Su Panther forse... Con la nuova versione su Tiger ho encodato sull'iBook un XVid doppia passata in un paio d'ore... Col G5 dovrebbe essere molto più veloce. Tra l'altro, Handbrake include vari motori di encoding: XVid, H264 e... FFMPEG... Quindi...

Consigli per l'encoding perfetto... Formato AVI, MP4, MP3... Video, by size 700mb. Crop, autocrop+poco sopra i 500 pixel come risoluzione... Audio MP3 - 112kbps. Possibilmente il tutto in Xvid doppia passata.

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Su Panther forse... Con la nuova versione su Tiger ho encodato sull'iBook un XVid doppia passata in un paio d'ore... Col G5 dovrebbe essere molto più veloce. Tra l'altro, Handbrake include vari motori di encoding: XVid, H264 e... FFMPEG... Quindi...

Consigli per l'encoding perfetto... Formato AVI, MP4, MP3... Video, by size 700mb. Crop, autocrop+poco sopra i 500 pixel come risoluzione... Audio MP3 - 112kbps. Possibilmente il tutto in Xvid doppia passata.

seguiro il tuo consiglio lo proverò per vedere se è più veloce...

io l avevo provato e cestinato subito

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fai anche con cinematize...

però ora non ricordo il link.

ovviamente, trattandosi di dvd originali (spero tuoi), questi programmi non funzionano se non togli le protezioni con programmi come OSEX, DVD backup o MacTheRipper.

ricordati che se i dvd non sono tuoi è un crimine copiarli... :police:

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierma

lo fai anche con cinematize...

però ora non ricordo il link.

ovviamente, trattandosi di dvd originali (spero tuoi), questi programmi non funzionano se non togli le protezioni con programmi come OSEX, DVD backup o MacTheRipper.

tranquillo , le case produttrici hanno la fortuna che sono un patito per le collezioni di dvd originali... :shock:

tutti miei..tanti soldini spesi :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierma

Per la legge è un crimine anche se "scardini" le protezioni per farti una copia a uso personale, ammessa dalla legge stessa...

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...