mrpoint Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 :P :P :P eheheh lo riconfermo... odio la apple... sapete perche'??? fa le cose troppo bene e troppo belle... non e' giusto... e' un insulto alla mia capacita' di resistere alle belle cose... passo di fronte ai negozi e vedo... ibook... cosi' bianchi... belli... sensuali... profumano... powerbook... metallici... luccicanti... erospaziali... imac emac G5 server ipod accessori... e via dicendo... belli... erotici... uffffffff odio la apple... mi fa venire voglie che non posso permettermi..... :lol: eheheh mr. ps.... chissa' un post intitolato "odio la apple" quant presenze contera'... il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macmassim8 Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Anche tu hai preso il virus :?: :lol: Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Molte ma molte presenze te lo dico io :lol: Questo tipo di odio credo sia comune a molti di noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 :lol: defibrillatore...lo stiamo perdendo...libera! Carpe diem...THINK DIFFERENT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danielegenova Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Ti sei ammalato! Lo si dice sempre: non bisogna iniziare! Il mac crea dipendenza! :lol: http://www.macvillage.it/forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 27 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Originally posted by danielegenovaTi sei ammalato! Lo si dice sempre: non bisogna iniziare! Il mac crea dipendenza! :lol: iniziare??? il mio e' un problema gravissimo... un problema di tentazioni.... e sono debole... ho iniziato 12 anni fa... e con il tempo la cosa e' andata peggiorando... anni fa m'e' successo con l'imac boundi... e l'ho comprato... il mio primo "computer serio" (prima avevo un 8600...) poi m'e' successo con l'ibook conchiglione arancione... e l'ho comprato... poi con un G4 350mhz... e l'ho comprato... e' una droga... poi m'e' successo con l'ibook bianco... e l'ho comprato... poi con l'emac... e l'ho comprato... poi con l'imac G4... e l'ho comprato... poi con il titanium..... ma li almeno quella volta... ho saputo resistere.. a fatica.... ora con l'ipod... e l'ho comprato... ed ogni giorno vedo in vetrina l'imac G5 mi chiedo solamente quando cadro' in tentazione... ma credo capitera' molto presto... ufffffff aiutatemi... :P :P mr. il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gnombyX Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Originally posted by mrpoint... profumano... hai messo l'arbre magique sotto la tastiera? :lol: Matteo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danielegenova Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Vedrai che ce la farai! Fai come fa un mio amico cattolico: quando vede una donna abbassa lo sguardo :lol: http://www.macvillage.it/forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rippaggio Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Originally posted by danielegenovaVedrai che ce la farai! Fai come fa un mio amico cattolico: quando vede una donna abbassa lo sguardo :lol: La luce del sole fuga il buio della notte ma non gli umani pensieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixel Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Originally posted by gnombyX+--><div class='quotetop'>QUOTE(gnombyX)</div> Originally posted by mrpoint@... profumano... :lol: hai messo l'arbre magique sotto la tastiera? [/b] <!--QuoteBegin-danielegenova Vedrai che ce la farai! Fai come fa un mio amico cattolico: quando vede una donna abbassa lo sguardo Potrebbe essere un rimedio efficace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
castelmauer Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Malattia? Ma di che virus state parlando..? Meno male che ci sono io a tenere la media dei normali :lol: Io non faccio niente di strano...solo che sono abituato a dare un bacetto al mac dopo ogni uso. E poi a tavola prego per i miei mac.. E poi al lavoro ho la foto della mia postazione... E poi sulla macchina ho la meletta E poi in chiesa accendo un cero per me e uno per il mac E poi sui budini col cucchiaino scrivo mac prima di mangiare E poi sui cartelli in autostrada scrivo : MAC C'E'... E poi cercavo di indossare gli iPod Socks al posto dei pedalini normali... E poi faccio scrivere per punizione alla mia ragazza 100 volte mac ogni volta che la becco ad usare i miei mac E poi...beh e poi tanto altroooo MA NON STO CERTO AI LIVELLI DI MR. QUELLO SECONDO ME E' PAZZO Beh no...io sono normale...credo :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lisino Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Originally posted by castelmauerMalattia? Ma di che virus state parlando..? Meno male che ci sono io a tenere la media dei normali Io non faccio niente di strano...solo che sono abituato a dare un bacetto al mac dopo ogni uso. E poi a tavola prego per i miei mac.. E poi al lavoro ho la foto della mia postazione... E poi sulla macchina ho la meletta E poi in chiesa accendo un cero per me e uno per il mac E poi sui budini col cucchiaino scrivo mac prima di mangiare E poi sui cartelli in autostrada scrivo : MAC C'E'... E poi cercavo di indossare gli iPod Socks al posto dei pedalini normali... E poi faccio scrivere per punizione alla mia ragazza 100 volte mac ogni volta che la becco ad usare i miei mac E poi...beh e poi tanto altroooo MA NON STO CERTO AI LIVELLI DI MR. QUELLO SECONDO ME E' PAZZO :lol: Beh no...io sono normale...credo :roll: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: giuro che il bacino la sera glielo dò pure io... e la sua foto ce l'ho nel cell Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Æma- Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Io ho foto nel cell, sul pb, lo curo come fosse un piccolo e quando scotta perché ha la febbre gli faccio le coccole e lo metto a nanna presto... Il mio iPoddino invece è sempre con me, ed è un po' la mia seconda anima... :lol: Mac-Addicted si diventa. PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz iPod classic Silver 80GB -Æma-'s Flickr corner Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 27 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Originally posted by castelmauerMalattia? Ma di che virus state parlando..? Meno male che ci sono io a tenere la media dei normali Io non faccio niente di strano...solo che sono abituato a dare un bacetto al mac dopo ogni uso. E poi a tavola prego per i miei mac.. E poi al lavoro ho la foto della mia postazione... E poi sulla macchina ho la meletta E poi in chiesa accendo un cero per me e uno per il mac E poi sui budini col cucchiaino scrivo mac prima di mangiare E poi sui cartelli in autostrada scrivo : MAC C'E'... E poi cercavo di indossare gli iPod Socks al posto dei pedalini normali... E poi faccio scrivere per punizione alla mia ragazza 100 volte mac ogni volta che la becco ad usare i miei mac E poi...beh e poi tanto altroooo MA NON STO CERTO AI LIVELLI DI MR. QUELLO SECONDO ME E' PAZZO :lol: Beh no...io sono normale...credo :roll: ehehehhehehe eheheh ehehehehehe questo forum mi sembra la casa dei matti del cartone animato "le 12 fatiche di asterix" eheheheh mr. il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Le foto nel cell della postazione non può mancare nemmeno a me, eMac, iBook, iPod... io il bacino non gli e lo do, ma gli faccio le carezze, sopratutto all'eMac E poi gli faccio i regalini, e la ram, e il disco, e il raffredamento per l'iBook, e questo e quello, mi sa che faccio + regali a lui che non alla mia ragazza... menomale che anche lei è mac-malata e mi capisce :lol: I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
castelmauer Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Originally posted by redvex mi sa che faccio + regali a lui che non alla mia ragazza... menomale che anche lei è mac-malata e mi capisce :lol: la tua??? vedessi la mia.. Hai mai visto una ragazza di 20 anni con la bava alla bocca e pupille di fuoco se non gli lasci la postazine? Che tra le altre cose sarebbe la mia?!?! Beh non ti consiglio questa visione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berterius Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Mac OSX TI VEDE! Potentissimo et magnificentissimo PowerMac G5 prega per noi! Soavissimi et elegantissimi iBook & PowerBook pregate per noi! Luminosissimi et fascinosissimi Cinema Display :lol: pregate per noi! Apple computer :lol: prega per noi! Steve Jobs :lol: prega per noi! "In this place where time stands still it seems like everything is moving" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VashTheStampede Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Amen :lol: :lol: :lol: www.clams.altervista.org Un mac....è per sempre!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 ops,nel cell. ho la foto della mia mtb ma non del mio splendidissimo iMac G4 :lol: ora rimedio... ....ah,mi sa che anch'io odio la Apple :lol: Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enniorancati Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Ciao, io ho comprato dapprima un iPod, poi un Pb G4 e ora sto vendendo tutto quello che ho su iBay (anche possedimenti di altri componenti della famiglia) a costo di comprare il Mac mini per casa.... Questo bello mio è l unico virus che si prende con Mac!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.