Vai al contenuto

Upgradato la memoria dell'imac g5 (grazie a Grigua)


Messaggi raccomandati

Grazie a Italiamac e a Grigua ho upgradato la memoria dell'imac g5 da 512 a 1 gb.

La prima considerazione riguarda appunto l'utente Grigua che in questo post mi ha proposto la memoria. La cosa sorprendente (purtroppo siamo abituati ad incontrare tanti, tantissimi stronzi...) è che mi ha proposto il banco di memoria dicendomi: "te lo do e se va bene ci aggiustiamo". Questo è avvenuto ieri. Ci siamo accordati telefonicamente e siccome è di Genova come me, questa mattina ci siamo visti e mi ha dato la memoria sulla FIDUCIA. Sono arrivato a casa, l'ho inserita nel mio splendido imac g5 e FUNZIONA a meraviglia. Il pagamento? Non effettuato, si è fidato di me. Adesso che funziona gli farò un versamento. Sapete di quanto? 35 euro!! Da crucial costa 55 euri.

Quindi pubblicamente ringrazio Grigua per la sua gentilezza e generosità; queste esperienze fanno bene all'anima e mi rendono contento di partecipare a questa comunità virtuale (anche se a dirla tutta, in alcuni casi, si trasforma in tangibile), al di là del risparmio (sono di Genova :D ).

Per le prestazioni posso dire che c'è un sensibile miglioramento. In poche parole le applicazioni sono più reattive e non si attiva più il palloncino colorato. Insomma ora è Perfetto! :shock:

GRazie a Italia Mac e a Grigua (sfortunato genoano come me :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Grigua!!

:ooooh: :groupwave: :shock:

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...