yesod Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 java script:emoticon(':roll:')sono più che inesperto...ho fastweb con fibra ottica e amule adunanza...ho difficoltà nel settaggio, il mio id é basso e scarico abbastanza lentamente.....devo configurare anche il router(pirelli age-rf )e se si come? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jamming Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 non ho fastweb e non ti posso aiutare però ti consiglio di guardare questo sito qui  |  |  | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danielegenova Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Devi utilizzare i 2 server di fastweb: cat e quakenet2 Con quelli hai l'ID alto :wink: http://www.macvillage.it/forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yesod Inviato 26 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 faccio a inserire quei due server? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheCube Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 vai sul sito di adunanza.net e ti procuri gli indirizzi dei server (in alto a destra sulla home page), poi apri amule e li inserisci a manina (IP e porta) nella pagina iniziale... Se hai veramente un router (sei sicuro che il Pirelli non sia l'HAG?) DEVI comunque aprire le porte usate da amule alrimenti otterrai comunque un Low ID Mac Peer, il tuo sito Mac... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danielegenova Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Originally posted by yesodfaccio a inserire quei due server? Appena apri il programma nell'iP port metti: 1.23.246.85 nella seconda casella 2002, nel name metti CAT Per l'altro, stessa cosa ma con 1.105.182.69 e 2002 e il nome Quakenet2 http://www.macvillage.it/forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.85 Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Se hai la versione di amule apposta per FW dovrebbero già esserci. Ma se non li trovi penso sia perchè hai la versione normale. Se vai su Adunanza troverai amule adunanza che è apposta per FW e vedrai come voli. :wink: ...naturalmente non potrai scaricare cose protette dai diritti d'autore, ma vedrai come ci passeremo velocemente il video della mia comunione!! e si.. già Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yesod Inviato 26 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yesod Inviato 26 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 :? :? ho inserito i 2 server ma l'id é sempre basso....avete qualche altro suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sHo Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Non è semplice avere un ID alto con Fastweb, questo è dovuto al fatto che gli utenti che non hanno Fastweb non possono scaricare i file che tu stai sharando (a parte i download in corso), penso sia dovuto all'IP cumulativo o una cosa del genere... Anche io ho cominciato con ID basso ma ora (dopo circa 3 mesi) ho quasi sempre un ID alto ----> Clicca qui è importante! <---- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheCube Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Originally posted by yesod:? :? ho inserito i 2 server ma l'id é sempre basso....avete qualche altro suggerimento? Se hai un router DEVI aprire le porte di aMule altrimenti, versione adunanza o no, avrai sempre un ID basso... Mac Peer, il tuo sito Mac... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yesod Inviato 27 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 :?: come faccio ad aprire codeste porte? sono assolutamente inesperto, inoltre da ieri ho sempre le barre di progress in rosso fisso, cosa devo fare? grazie mille per la pazienza con cui mi rispondete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.