Vai al contenuto

fastweb amule

yesod

Messaggi raccomandati

java script:emoticon(':roll:')sono più che inesperto...ho fastweb con fibra ottica e amule adunanza...ho difficoltà nel settaggio, il mio id é basso e scarico abbastanza lentamente.....devo configurare anche il router(pirelli age-rf )e se si come?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sul sito di adunanza.net e ti procuri gli indirizzi dei server (in alto a destra sulla home page), poi apri amule e li inserisci a manina (IP e porta) nella pagina iniziale...

Se hai veramente un router (sei sicuro che il Pirelli non sia l'HAG?) DEVI comunque aprire le porte usate da amule alrimenti otterrai comunque un Low ID

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la versione di amule apposta per FW dovrebbero già esserci. Ma se non li trovi penso sia perchè hai la versione normale.

Se vai su Adunanza troverai amule adunanza che è apposta per FW e vedrai come voli. :wink:

...naturalmente non potrai scaricare cose protette dai diritti d'autore, ma vedrai come ci passeremo velocemente il video della mia comunione!! :D:D:D

e si.. già

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è semplice avere un ID alto con Fastweb, questo è dovuto al fatto che gli utenti che non hanno Fastweb non possono scaricare i file che tu stai sharando (a parte i download in corso), penso sia dovuto all'IP cumulativo o una cosa del genere...

Anche io ho cominciato con ID basso ma ora (dopo circa 3 mesi) ho quasi sempre un ID alto 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...