Vai al contenuto

audio scomparso dopo importazione su iMovie HD


Messaggi raccomandati

Ho importato un file MPG Iin un progetto di iMovie HD; il file originale, se aperto con QTime od altro, ha la sua colonna sonora. Ma dopo l'importazione la colonna sonora è scomparsa. Consigli?

"Il genio è questione di ispirazione per il 10% e di traspirazione per il 90% " (T.A. Edison)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Magog

Ho importato un file MPG Iin un progetto di iMovie HD; il file originale, se aperto con QTime od altro, ha la sua colonna sonora. Ma dopo l'importazione la colonna sonora è scomparsa. Consigli?

Se hai Quicktime PRO.

Apri il file e lo esporti in Stream DV.

Adesso lo importi in IMOVIE.

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è capitata la stessa cosa, ma con FCE HD.

Pensavo importasse anche l'audio, ma niente, allora ho convertito con MPEG Streamclip in formato DV, e tutto è andato a posto.

Volevo chiedere se c'erano delle impostazioni da seguire per ottenere il miglio risultato da mpg a DV.

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by fabercula

Anche a me è capitata la stessa cosa, ma con FCE HD.

Pensavo importasse anche l'audio, ma niente, allora ho convertito con MPEG Streamclip in formato DV, e tutto è andato a posto.

Volevo chiedere se c'erano delle impostazioni da seguire per ottenere il miglio risultato da mpg a DV.

Grazie e ciao

Io ho ottenuto i migliori risultati per IDVD ( non ho fatto ancora prove con Imovie)

convertendo il file mpg con MPEG Streamclip nel formato

Qt

Compressore MPEG4 Apple

Qualità 100%

scegli la dimensione dell'immagine opportuna

eventualmente

a)in regolazione ( aumenti o diminuisci i la luminosità, il contrasto, la saturazione e il volume)

b)ritagli le bande nere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...