Vai al contenuto

Stampante bluetooth

Messaggi raccomandati

Ciao Daniele io te lo sconsiglio.

Di solito questi adattatori funzionano con pochissime stampanti, per esempio nn vanno con multifunzioni o con stampanti che hanno hub usb integrati (tipo parecchie epson).

E poi 1 o 3 Mbps sono pochini se stampi fotografie.

Credo che se hai un punto wireless in casa ti conviene un Printer Server Wireless.

Ciao.

iMac Core Duo 17 SD, PowerBook 12" SD, iPod Shuffle 512Mb, iPod 5G 30Gb Bianco, iPod Nano 8GB argento, AppleTV 40GB, iPhone 8GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by brujita

Ciao Daniele io te lo sconsiglio.

Di solito questi adattatori funzionano con pochissime stampanti, per esempio nn vanno con multifunzioni o con stampanti che hanno hub usb integrati (tipo parecchie epson).

E poi 1 o 3 Mbps sono pochini se stampi fotografie.

Credo che se hai un punto wireless in casa ti conviene un Printer Server Wireless.

Ciao.

Grazie, hai un link per le printer server wireless? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti fai mancare nulla è????

Con la fibra hai la possibilità di integrare nella tua rete fino a 6 indirizzi IP quindi fai bene i conti.

Se hai un access point Wireless te ne ruba uno poi ogni computer e' un indirizzo IP il PS wireless e' un altro e cosi via.

Comunque ho avuto la possibilità di testare parecchi prodotti d-link puoi andare tranquillo sono ok.

Ciao

iMac Core Duo 17 SD, PowerBook 12" SD, iPod Shuffle 512Mb, iPod 5G 30Gb Bianco, iPod Nano 8GB argento, AppleTV 40GB, iPhone 8GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...