Vai al contenuto

Strano problema ONYX


Luke77

Messaggi raccomandati

E' un problema relativo all'update prebinding, che sarebbe tipo un'ottimizzazione del sistema. La causa potrebbe essere l'inattività dell'utenza root, prova magari ad attivarlo e vedere cosa accade altrimenti puoi farlo da te aprendo il terminale e digitando sudo update_prebinding -root / -force . Cmq dallo screenshot vhe hai fatto ho notato che tra i settaggi non hai messo l'avvio degli script daily, weekly e montly, ti consoglio di farlo.

Ciao

An apple at day, take windows away.... 4.gif

www.megaportal.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gatsu

E' un problema relativo all'update prebinding, che sarebbe tipo un'ottimizzazione del sistema. La causa potrebbe essere l'inattività dell'utenza root, prova magari ad attivarlo e vedere cosa accade altrimenti puoi farlo da te aprendo il terminale e digitando sudo update_prebinding -root / -force . Cmq dallo screenshot vhe hai fatto ho notato che tra i settaggi non hai messo l'avvio degli script daily, weekly e montly, ti consoglio di farlo.

Ciao

Ti ringrazio, ma in entrambi i modi continua a darmi lo stesso errore.

Dalla disperazione ho provato anche io YASU e non mi dice niente nonostante abbia selezionato anche li l'opzione del prebinding, quindi probabilmente è proprio Onyx che ce l'ha con me :D

D'ora in poi userò YASU. grazie per il supporto e per la segnalazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifare il prebinding è inuuuuuuuuuuuuuuuuuutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiileeeeeeeeeeeeeeeeee. Più che inutile, Visto che lo fa automaticamente il sistema operativo appena apri un programma che non ha già subito questa operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo che è inutile anche lanciare gli script daily, montly e weekly dato che il sistema li fa in automatico alle 14.30 e non più alle 3 di notte :D

L'ho visto aprendo connix e guardando la tabella degli orari degli script di sistema :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by redvex

Vi segnalo che è inutile anche lanciare gli script daily, montly e weekly dato che il sistema li fa in automatico alle 14.30 e non più alle 3 di notte :D

L'ho visto aprendo connix e guardando la tabella degli orari degli script di sistema :D

ma YASU ormai è solo per tiger o continuano a fare gli aggiornamenti anche per la versione Panther e Jaguar??? e per quanto riguarda gli orari degli script di mantenimento ti riferisci a Tiger giusto???

iMac 20" Core 2 Duo 2,16GHz 2GB RAM 256VRAM - PB 12" 1,5GHz 512MB RAM - iPod Shuffle 512MB - iPhone 3G 16 GB - iPhone4 16GB - iPad 2 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...