Vai al contenuto

SOndAGgio per iPod user.....


Messaggi raccomandati

Riprendendo un topic da me precedentemente postato...

Un po' di tempo fa ho sentito alla radio che parlavano di un fenomeno musicale che sta prendendo piede soprattutto a Londra. In poche parole gli internauti, nonché appassionati di musica, tramite un sito si danno tutti appuntamento in un luogo in città e poi ognuno con il proprio lettore musicale alla mano, si mettono a ballare..... il bello è che ognuno balla la propria musica (generi diversi) e di conseguenza stili e modi di ballare differenti.....

Qualcuno conosce il nome di questo \"fenomeno\"?? Lo dissero anche alla radio, ma non mi ricordo..... Magari potremmo organizzare una cosa simile anche da noi se già non esiste... [/b]

... non ha riscontrato molto successo qui su Italia Mac, ma qualcuno ha risposto su Italia Pod...

Allora visto che gli utenti mi hanno risposto che ogni tanto si fanno trasportare dalla musica anche in pubblico, io metto la prima pietra per la nascita di questo fenomeno musicale anche per l’Italia!!

Intanto incomincio mettendo un sondaggio per determinare in quale regioni italiane ci sono più iPod user…..

Poi dopo un mesetto approfondirò la ricerca mettendo le città delle regioni più popolate…..

E poi…… Non abbiate fretta… un passo per volta…

Sondaggio

Vi prego di votare una sola volta per una buona riuscita del sondaggio, oltre ad aver pietà per la grafica e la struttura del file, ma è il mio primo lavoro in php ed ho cercato di farlo venire il meglio possibile....

Ovviamente passate parola....

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Bellissima iniziativa!

[marq=left:4908fd330c] :ipod_classic: :ipod_special_edition: [/marq:4908fd330c]

[marq=down:4908fd330c]:)[/marq:4908fd330c]

[marq=right:4908fd330c]:D :ipods_mini:[/marq:4908fd330c]

[marq=left:4908fd330c]:P[/marq:4908fd330c]

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Oban

Non ho votato perché non possiedo iPod. :roll:  :D  :D

nessun problema, l'importante è che sia un lettore portatile..... non vorrei vederti arrivare con uno stereo sulle spalle.....

Ho scritto iPod perchè è stata la scintilla... ma ovviamente sono ben accetti anche marche rivali :twisted: .....

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete idea di quanto sono contento/soddisfatto dell'adesione al sondaggio... in 2 giorni hanno già votato 80 persone....

e il tutto è nato così per gioco e per studio (dovevo fare un elaborato in php per un esame)..... :D:D

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato... anche se sinceramente non credo di essere il tipo di persona che possa partecipare ad una iniziativa simile... mi sentirei alquanto strano nel danzare insieme ad altri pazzi per strada, ognuno con la sua musica in cuffia... :D:D:D

:roll:

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Æma-

Io ho votato... anche se sinceramente non credo di essere il tipo di persona che possa partecipare ad una iniziativa simile... mi sentirei alquanto strano nel danzare insieme ad altri pazzi per strada, ognuno con la sua musica in cuffia...  :D  :D  :D  

:roll:

quoto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maccer+--><div class='quotetop'>QUOTE(maccer)</div>
<!--QuoteBegin-Æma-

Io ho votato... anche se sinceramente non credo di essere il tipo di persona che possa partecipare ad una iniziativa simile... mi sentirei alquanto strano nel danzare insieme ad altri pazzi per strada, ognuno con la sua musica in cuffia...  :D  :D  :D  

:roll:

quoto.....[/b]

Non saresti ovviamente da solo..... si parla di 50 (se non di più) persone che ballano per conto loro ma tutte insieme... Questo ovviamente succede in una città come Londra... per questo io ho lanciato questo sondaggio, perchè in Italia ancora non è molto diffuso l'iPod & co. e quindi è più difficile formare un gruppo numeroso.....

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by t.enigma

Non saresti ovviamente da solo..... si parla di 50 (se non di più) persone che ballano per conto loro ma tutte insieme... Questo ovviamente succede in una città come Londra... per questo io ho lanciato questo sondaggio, perchè in Italia ancora non è molto diffuso l'iPod & co. e quindi è più difficile formare un gruppo numeroso.....

Più che altro, essendo in Italia, è più difficile che nessuno chiami la Polizia o qualcuno del manicomio... :D:D:D

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo! :D:D:D:D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei essere in malafede, ma dalle 18 alle 23 di ieri i voti sono raddoppiati... e dalle 23 all 9 di stamani sono apparsi 200 liguri che soffrono di insonnia :lol: ... ho fatto propaganda su parecchi forum, ma mi pare troppo... cmq staremo a vedere...

:wink:

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...