Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

se non lo è... ho paura... vuol dire che sono arrivati gli alieni, ma quelli cattiviiiiii :)

in genere comunque quando manca un componente a safari o è obsoleto, viene anche riportato un link da cui si può scaricare la versione più recente di ciò che manca :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende quale MIME application/x-oleobject. Sono componenti microsoft e ne esistono molti. Potrebbe essere che devi installare windows media player 9 per Mac. Lo puoi scaricare dal sito www.microsoft.com/mac/ . Installalo e riavvia Safari. Se non è quello... dovresti farci sapere che applicazione ti sta chiedendo, MIME application/x-oleobject è troppo generico. O fornirci il link alla pagina.

Ciao

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

È un problema risaputo quello di rossoalice. Sul forum c'è chi è riuscito ad aggirare il problema, a me la cosa non ha mai interessato, ma so che prelevando in qualche modo il link al file streaming e icollandolo dentro windows media player potevi collegarti. Di più non ricordo.

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao, ho lo stesso problema con le videolezioni del consorzio Nettuno :shock:

http://www.uninettuno.it/nettuno/italian/corsi_uni/

Tutte le video lezioni non possono essere visualizzate perché mi manca :

MIME “application/x-oleobjectâ€.

So solo che funziona con l'ultimo internet explorer in windows e che Funziona anche in emulazione, con Virtual PC ma non voglio comprare un altro sist. op, - specialmente Windows!!! :x

Ma con i browser dei nostri Mac non ho trovato soluzione.

Ho caricato tutto quello che ho trovato, Windows mwdia player, Real Audio Ecc.

Riesco a vedere tutti i WEB TG ecc, ma quella benedetta pagina non si vede

Nemmeno l'aggiornamento di Java 142 può essere caricato sul mio Mac ( Ho OS X 10.3.9 e Safari1.3 V312)

Qualcuno é forse riuscito a trovare una soluzione??? :P

osX 10.3.9 :imac:

iMac G4 17" LDC 1,25GHz 1GB Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...