Vai al contenuto

help installazione drivers stampanti


mubasa

Messaggi raccomandati

raga quando ho installato tiger, ho fatto un istallazione ad hoc e non ho selezionato l'installazione dei drivers delle stampanti..ora ho preso una stampante portatile hp bluetooth per il mio iBook e per farla funzionare ho bisogno dei drivers contenuti in tiger..c'è un modo di installare solo i drivers dal dvd di tiger in modo da poter utilizzare la stampante senza dover ri installare il sistema operativo???

tnx mille per il vostro aiuto

ciao ciaooo

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che puoi, prendi il dvd di Tiger e in fondo circa c'è il pacchetto per installare applicazioni aggiuntive...aprilo e seleziona spunta le installazioni che vuoi tra cui i driver delle stampanti, o al massimo cerca con il finder nel dvd: hp o driver.

La semplicità è la più grande innovazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaaa tnx mille :D :D

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...