Vai al contenuto

l'ho preso!!! è bellissimo!!!


.:StEfAnO:.

Messaggi raccomandati

ho appena preso un pod mini da 4gb blu, è bellissimo, strepitoso, strafico e l'ho pagato solo 170e!! :D:D

spero mi possiate essere d'aiuto, penso ke vi kiederò molte cose :D

c'è una guida in italiano su internet???

fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho già un problemino: ho collegato l'ipod al pc tramite l'usb, e si sta caricando, fino qui tutto bene, però il pc non lo vede: su risorse non c'è hd esterno e su itunes mi dice che non c'è nessun ipod collegato

ke succede??

fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutooooooo un problemone :D

all'improvviso è apparso sullo schermo "non scollegare" ma io non l'ho scollegato!!! e la schermata non se ne va +!! si è impallato ke devo fare non si spegne neanche!!!! :D

fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ora c'è su risorse?

Perchè di solito la frase "non scollegare" è normale,

significa che l'ipod è collegato al tuo computer e quindi non lo puoi semplicemente staccare dal cavo ma lo devi prima espellere e dopo staccare il cavo!:wink:

Però non so perchè non ti appare...

non so consigliarti

mai usato un pc per più di 10 minuti! :D:D:D

La vita è quello che succede mentre tu stai facendo altri progetti!

http://www.flickr.com/photos/valart

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto a posto!!! ho chiamato l'assistenza della apple e mi hanno aiutato, dovevo aggiornare l'ipod ora è tutto a posto!!!

fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho messo un po' di musica sull'ipod, lo usato e la batteria si è un po' scaricata, stamattina ho messo altra roba sull'ipod e intanto stava ricaricando: non fa male all'ipod ricaricarsi in questo modo?

fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i link

su versiontracker ho trovato vari programmini interessanti:

-quello per aumentare il volume on mi trova l'ipod, dice che nessun ipod è connesso come mai?

-poi ho trovato 2 programmi che dovrebbero permetterti di mettere delle brevi note sull'ipod (wirus e istory-creator) ma non mi funzionano, qualcuno li ha provati?

fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NikeXTC

Spero che tu non stia provando ad usare programmi per Mac su un PC...

Forse si porta avanti con i tempi... :roll: :roll: :) :P :):D :P :P

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NikeXTC

Spero che tu non stia provando ad usare programmi per Mac su un PC...

non sono deficente, per il programma istory mi chide di scaricare il framework cos'è?

cmq per mettere le note ho risolto con un altro programma

fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...