Vai al contenuto

Il tradimento costa caro.. (giusto 1€)


Messaggi raccomandati

Originally posted by luca.85

Grande!

Qua c'è l'articolo del corriere con relativa foto dell'amante che è costata assai.. http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach.../23/lotus.shtml

E qui la pagina eBay con la foto del marito quando ancora era contento!!  

mi sa che adesso ridi meno!!

...ma rido io baluba!!! :shock:  :D  :D

Se leggete l'articolo si parla d un Dj Radiofonico molto famoso (xciò ha tanti soldi) ke si é fatto questa tipa -> jodie51--140x180.jpg, la moglie x punirlo le ha venduto la makkina (anke un pò zarra...)

In fin dei conti nn gli é andata cosi male!

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine io ritengo il marito vincente e perdente allo stesso tempo.

Vincente perchè avete visto che tipa che si tromba :shock: ? E pensate che non abbia i soldi per permettersene un'altra di macchina cosi'? Naaaa...

Perdente perchè io le mani addosso a mia moglie le avrei messe volentieri...Dopo averla sterminata al suolo :twisted: ne avrei constatato la morte clinica e poi per evitare l'ergastolo , sarei andato nudo per strada ad attributi all'aria , sbattendomi con una bottiglia modello Taffazzi e strillando e gridando: un buon avvocato e infermitò mentale assicurata, max 2 anni ed ero fuori, se non meno (ah dimentico che non era in Italia :wink: ), ma sai che soddisfazione a vedere la donnina di facili costumi uccidimacchine crepare? :evil:

Cmq la moglie è stata frettolosa...La vendetta è un piatto che va servito freddo...Avrebbe potuto gestire la situazione meglio e farci piu' soldi...Mah si vede che era accecata d'amore... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by castelmauer

Alla fine io ritengo il marito vincente e perdente allo stesso tempo.

Vincente perchè avete visto che tipa che si tromba :shock: ? E pensate che non abbia i soldi per permettersene un'altra di macchina cosi'? Naaaa...

Perdente perchè io le mani addosso a mia moglie le avrei messe volentieri...Dopo averla sterminata al suolo :twisted: ne avrei constatato la morte clinica e poi per evitare l'ergastolo , sarei andato nudo per strada a palle all'aria , sbattendomi con una bottiglia modello Taffazzi e strillando e gridando: un buon avvocato e infermitò mentale assicurata, max 2 anni ed ero fuori, se non meno (ah dimentico che non era in Italia :wink: ), ma sai che soddisfazione a vedere la troia uccidimacchine crepare? :evil:

Cmq la moglie è stata frettolosa...La vendetta è un piatto che va servito freddo...Avrebbe potuto gestire la situazione meglio e farci piu' soldi...Mah si vede che era accecata d'amore... :roll:

fossi in te modererei un pò i termini...il caldo fa brutti scherzi :?

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...