Vai al contenuto

Il tradimento costa caro.. (giusto 1€)


Messaggi raccomandati

Lui la tradiva, lei si vendica disfandosi della fuoriserie mentre lui era fuori

Vende la Lotus del marito su eBay per 1 euro

Una signora di Birmingham: "Compratela solo se la potete portare via prima che quel porco di mio marito torni a casa". Ceduta in 5 minuti

La Lotus venduta a mezza sterlina e il marito traditore beffato.

LONDRA - Una scena da film. Lui esce, lei trova qualcosa tra i vestiti di lui che svelano il suo tradimento. Lei si infuria e quando lui torna a casa trova la serratura cambiata e tutte le sue cose in strada. Con una sequenza in più: lui entra in garage per prendere la sua Lotus Esprit Turbo, una fuoriserie da decine di migliaia di euro, e lo trova vuoto. Perché lei, con un colpo di genio tecnologico, ha piazzato l''auto del marito fedifrago su eBay in 5 minuti. Per mezza sterlina. Una beffa degna della «Guerra dei Roses» ma che senza il sito principe delle aste online non avrebbe mai potuto concretizzarsi.

VENDETTA, TREMENDA VENDETTA - Una vendetta che avrà fatto diventare verde di bile il marito traditore. L''idea (geniale nella sua perfidia) è venuta alla signora «hayleyshaw26», il nickname di una eBayer di Birmingham. Sposata e con figli (in precedenza aveva venduto libri per bambini), un giorno si accorge di essere stata cornificata dal maritino. E allora, la signora britannica a mezzanotte e 21 minuti del 17 giugno mette online un''inserzione: una Lotus Esprit Turbo a mezza sterlina. La descrizione dell''oggetto è chiara: «Devo disfarmi di quest''auto immediatamente. L''ideale è nelle prossime 2-3 ore, prima che quello str... traditore di mio marito torni a casa e si accorga che è sparita, e che tutte le sue cose sono finite in strada. Sono io la proprietaria e ho il libretto. Vi prego di comprare solo se la potete ritirare stanotte».

SALUTI E GRAZIE - Cinque minuti dopo, a mezzanotte e 26, l''auto è andata. Se la porta via un certo "goddamm7", facendo l''affare della sua vita. Educatamente ringrazia la sua benefattrice: «Grazie Hayley, l''auto è eccellente». Poi un pensiero anche al vero artefice del colpaccio: «Ringrazia il maritino da parte mia». Il cornificatore senza nome lascia ai posteri una foto: sorride beato vicino alla sua Lotus nera. Chissà se passando davanti a un monitor con eBay gli verrà l''impulso di spaccarlo a testate.

(Paolo Ottolina - Corriere della Sera)

Mi sa che la prossima volta sta più attento :D:D:D:D

e si.. già

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei vedere la faccia del marito quando ha aperto il garage :D:D:D:D:D:D:D

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la domanda fondamentale é:

come ha fatto a venderla legalmente se non era sua?

Non penso che le leggi d'oltremanica lo permettano :/

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wanderp

Secondo me quella è una deficiente. la macchina era intestata a lei , era sua!!

Non mi pare abbia fatto questo grande affare. :roll:

C'é contraddizione tra le notizie sulla proprietà dell'auto..

Quindi:

1) l'auto era del marito intestata a lui (e lei ha mentito) e la vendità non é valida (prob c'é anche in Brit un registro delle auto)

2) l'auto era in comunione e quindi un atto di straordinaria amministrazione necessita dell'assenso di entrambi

3) l'auto era della donna e ha fatto una ***zata visto che era sua

Mi sa di leggenda urbana...

Tanto valeva prendere l'attack e "incollargli l'***cello sulla pancia mentre dormiva"

:D

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iSiX+--><div class='quotetop'>QUOTE(iSiX)</div>
<!--QuoteBegin-wanderp

Secondo me quella è una deficiente. la macchina era intestata a lei , era sua!!

Non mi pare abbia fatto questo grande affare. :roll:

C'é contraddizione tra le notizie sulla proprietà dell'auto..

Quindi:

1) l'auto era del marito intestata a lui (e lei ha mentito) e la vendità non é valida (prob c'é anche in Brit un registro delle auto)

2) l'auto era in comunione e quindi un atto di straordinaria amministrazione necessita dell'assenso di entrambi

3) l'auto era della donna e ha fatto una ***zata visto che era sua

Mi sa di leggenda urbana...[/b]

4) l'auto era intestata alla moglie x qualsivoglia necessità fiscale, legale, ecc.... ma pagata dal marito....

e questo chiude tutto... anche se legalmente era sua... volete mettere la soddisfazione di vendere una cosa che il marito aveva pagato una barca di soldi?

Io comunque.... da lucido dico che probabilmente avrei commesso un qualche reato nei confronti della mia simpatica mogliettina.... (diciamo di un paio d'anni di galera.... :twisted: nonostante sono contrario alla violenza e non ne ho mai fatto uso)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by neverloser+--><div class='quotetop'>QUOTE(neverloser)</div>
Originally posted by iSiX@

<!--QuoteBegin-wanderp

Secondo me quella è una deficiente. la macchina era intestata a lei , era sua!!

Non mi pare abbia fatto questo grande affare. :roll:

C'é contraddizione tra le notizie sulla proprietà dell'auto..

Quindi:

1) l'auto era del marito intestata a lui (e lei ha mentito) e la vendità non é valida (prob c'é anche in Brit un registro delle auto)

2) l'auto era in comunione e quindi un atto di straordinaria amministrazione necessita dell'assenso di entrambi

3) l'auto era della donna e ha fatto una ***zata visto che era sua

Mi sa di leggenda urbana...

4) l'auto era intestata alla moglie x qualsivoglia necessità fiscale, legale, ecc.... ma pagata dal marito....

e questo chiude tutto... anche se legalmente era sua... volete mettere la soddisfazione di vendere una cosa che il marito aveva pagato una barca di soldi?

Io comunque.... da lucido dico che probabilmente avrei commesso un qualche reato nei confronti della mia simpatica mogliettina.... (diciamo di un paio d'anni di galera.... :twisted: nonostante sono contrario alla violenza e non ne ho mai fatto uso)[/b]

Probabilmente hai ragione...ragionavo troppo senza pensare alla vendetta, che non ha prezzo!!

:roll:

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: A MORTE :evil: :evil: :evil: :evil:

scusate, mi sono imlmedesimato nel marito e questo ma mi fa troppo incazzare :evil:

(x certi skerzetti nn dovrebbe esserci la pena d morte? :D )

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iSiX

Tanto valeva prendere l'attack e \"incollargli l'***cello sulla pancia mentre dormiva\"  

:shock:

Questa frase non mi è nuova :oops:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by luca.85

Grande!

Qua c'è l'articolo del corriere con relativa foto dell'amante che è costata assai.. http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach.../23/lotus.shtml

E qui la pagina eBay con la foto del marito quando ancora era contento!!  

mi sa che adesso ridi meno!!

...ma rido io baluba!!! :oops:  :D  :D

ma il tipo che ha vinto l'asta ha lasciato pure un feedback positivo!! :shock:

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete considerato il grande ritorno pubblicitario che ha avuto quella donna, ha distrutto l'immagine di suo marito, con quell'offerta da mezza sterlina. Se lo ha fatto consapevolmente il suo disegno di vendetta è stato decisamente brillante, una donna da assumere (per fare un commentino maschilista)!

Ah ah ah complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...