Vai al contenuto

Lingua Del Mac


lorispg

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI ALL' IMPROVVISO IL MAC BOOK PRO MI APPARE CON LE SCRITTE PRICIPALI TUTTO IN INGLESE,

SONO ANDATO IN PREFERENZA ED E' INSTALLATA SOLO LA LINGUA INGLESE HO PROVATO AD AGGIUNGERE LA LINGUA ITALIANA MA NON SI INSTALLA CHE DEVO FARE? POSSIBILE UN TIPO DI VIRUS? :-0

GRAZIE PER UN EVENTUALE RISPOSTA

BUON ANNO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Se magari eviti di scrivere in maiuscolo in community equivale ad urlare, Grazie.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sintomo di qualcosa di strano che hai installato. Comunque non c'è da preoccuparsi. Tu hai la lingua italiana scelta per il tuo utente, e la lingua inglese per tutto il resto (schermata di login, logout, sistema).

 

Per risolvere, dovresti:

1) abilitare l'utente root;

2) loggarti come root

3) in Preferenze di Sistema... > Lingua impostare l'italiano

4) disabilitare l'utente root

5) loggarti normalmente col tuo utente, oppure riavviare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare come dici 167-761su utente ospite la installata come torno al mio nome utente ritorna tutto come prima, il bello che non ho installato niente, non so esattamente come si riavvia da disco come dice giuca, cioè ho provato ma non cambia niente, secondo voi cosa puo' essere successo?

non c'e' modo di risolverlo?

grazie ragazzi siete gentilissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione non sapevo la procedura ora lho provato ma niente da fare, ho provato come diceva giuca e con il riavvio ma tramite time machine con il sistema operativo si bloccava bo 

cmq problema mi sembra risolta, grazie di nuovo ragazzi siete stati gentilissimi a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...