Vai al contenuto

box externo firewire per disco


redvex

Messaggi raccomandati

cosa devo fare per installarlo?

Sulla scatola c'è disegnata la faccetta del finder e nelle specifiche c'è scritto mac os 8.6 e superiori...

L'ho montato (impostato su primary, così c'era scritto nel libretto), l'ho collegato alla corrente e quindi alla firewire, il disco è acceso, il led è verde e dentro gira tutto, ma come faccio capire al mio tiger che deve riconoscerlo?

Su utility disco non lo vede, ho riavviato varie volte, ma niente...

Idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luke77

Potrebbe non essere formattato?

So che lo si dovrebbe formattare in fat32, se non dico cavolate.... :D

E allora? Anche se non è formattato il Mac lo vede lo stesso, altrimenti come diavolo lo formatti? E poi NON è necessario usare FAT32 se il disco viene usato solo su Mac, anzi... è controproducente!

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

assurdo... l'ho collegato in usb2 e va che è una meraviglia.... ora riprovo con firewire

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by redvex

assurdo... l'ho collegato in usb2 e va che è una meraviglia.... ora riprovo con firewire

Beh, almeno sai che l'HD è vivo e vegeto

Adesso ti rimangono:

controller firewire del box incompatibile con Panther?Tiger?ChiLoSa?

cavo rotto

porta FW del Mac rotta

Buon divertimento :D

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

si e` vero, ma e` anche vero che sull`ibook non ho USB2, ma firewire si, sull`eMac va senza problemi, ma mi farebbe comodo averlo anche pronto con l`iBook per quando vado in vacanza... cosi` mi posso portare dietro il mio system :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sull`ibook g3 non ci sono le usb2... solo le usb1, il disco lo vede, ma non e` il massimo della velocita`

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...