Vai al contenuto

AIUTO URGENTE PIZZO!


otais

Messaggi raccomandati

Ciao! Ho un urgente bisogno di trovare in giro per la rete un contorno rettangolare per un A3 che sia un pizzo!

Il cliente vuole una tovaglietta...quelle dove ci mangi sopra per intendeci...e non riesco a trovare sto pizzo! Domani devo fargli vedere qualcosa...aiuto!

http://www.simonecavadini.ch

iPod Video 30 GB – iPod Photo 30 GB

iBook G4 - 14'' – Freebord 800mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...fai così...prendi una tovaglia della nonna fatta a mano con tanto di pizzetti vari...la metti nello scanner...scannerizzi...e l'immagine la usi per quel che ti serve...

Scusascusa ma oggi mi sento proprio in vena...

:D:D:D:D:D

A parte tutto, mi sembra che con programmi che ritoccano foto, o creano album fotografici o fanno "volantini" e cose del genere, ci sia qualche contorno che magari faccia al caso tuo. Al momento non mi viene in mente nessun nome.

A.

Volere è potere

Link al commento
Condividi su altri siti

prova qui

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mc_clelland

e beh, da buon siciliano anche io avevo capito altro...ehehe

ma che avete capito? scusate, sarò svizzero e fatto di cioccolato ma non capisco cosa avete capito :D cmq grazie uguccione, solo che non mi sn di grande aiuto, va bè, mi inventerò qualcosa come mio solito, eheh ciao e scusate...

http://www.simonecavadini.ch

iPod Video 30 GB – iPod Photo 30 GB

iBook G4 - 14'' – Freebord 800mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by otais+--><div class='quotetop'>QUOTE(otais)</div>
<!--QuoteBegin-mc_clelland

e beh, da buon siciliano anche io avevo capito altro...ehehe

ma che avete capito? scusate, sarò svizzero e fatto di cioccolato ma non capisco cosa avete capito :D cmq grazie uguccione, solo che non mi sn di grande aiuto, va bè, mi inventerò qualcosa come mio solito, eheh ciao e scusate...[/b]

Ma non puoi mettere un topic dal titolo "AIUTO URGENTE PIZZO": guarda che ci sono dei siciliani in questo forum (tra cui io, che sono sobbalzato sulla sedia!)

La luce del sole fuga il buio della notte ma non gli umani pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

il pizzo e' l'estorsione da parte di malavitosi (mafia) a danno dei commercianti.

E' una sorta di "protezione" obbligata.

Ad es.Tu hai uno studio fotografico, io vengo da te e ti dico: devi pagarmi un tot al mese e niente mai ti succedera'. e se succede qualcosa, ci penso io.

ecco cosa' e' il pizzo.

E' per questo che sono morti degli uomini, uno dei casi piu' eclatanti negli ultimi anni, Libero Grassi.

SCUSATE L' OT (ma almeno e' una cosa seria).

PS* se cerchi su internet, trovi facilmente invece Pizzo Calabro, una ridente localita':-) non una qualità di merletto del Sud...

---Power is the great motivator, motivation is the great power---

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...