foxgy79 Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Scusate per il titolo stile sms ma non ci stava Pubblica gogna per chi adesca le signorine buonasera (no, non quelle della rai! anche se... ) http://www.chicagopolice.org/ps/list.aspx Ci sono certe facce! Arriverà anche da noi? Dai perchè non facciamo anche un nostro foto album stile police's book ehehhe Adescatori di MAC! :lol: Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio) PDA: iPhone 8 GB (Wind) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aponus Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 C'è anche uno Juventino :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 io il mio foto album galeotto ce l'ho gia' :lol: mr. il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eXo Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ROTFL [i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jacklanterna Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Ho sempre pensato che sarebbe un buon deterrente!Io tutti i giorni faccio una famigerata strada,la Binasca,che è un campionario micidiale di prostitute e clienti(che sinceramente mi fanno decisamente schifo...)che bloccano il traffico e rischiano di causare incidenti(mi è già capitato di dover inchiodare per evitare il marcione di turno che si fermava a contrattare...).Le forze dell'ordine dovrebbero mettersi li con una bella macchina fotografica e cominciare a fare un bel pò di foto alle auto con le targe in bella vista.Una volta fatto questo si risale al proprietario e si pubblicano in internet e sui quotidiani le generalità del porcone.Chissà cosa ne penserebbero le mogli.... "La prudenza è l'alibi dei vigliacchi"N. Eymerich,Inquisitore di Gerona http://www.magenta-web.co.uk/index.html the Best Progband Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Originally posted by foxgy79Scusate per il titolo stile sms ma non ci stava :lol: Pubblica gogna per chi adesca le signorine buonasera (no, non quelle della rai! anche se... ) http://www.chicagopolice.org/ps/list.aspx Ci sono certe facce! Arriverà anche da noi? Dai perchè non facciamo anche un nostro foto album stile police's book ehehhe Adescatori di MAC! Scusami stellina sarò OT… ma dopo che vedo il tuo avatar per 1 minuti mi viene il malditesta :? E mi viene di cantare: TANTI AUGURI (BONG) IN CAMPAGNA ED IN CITTA' TANTI AUGURI (BONG) A CHI TANTI AMANTI HA [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxgy79 Inviato 23 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Originally posted by MerGirlScusami stellina sarò OT… ma dopo che vedo il tuo avatar per 1 minuti mi viene il malditesta :? :lol: TANTI AUGURI (BONG) IN CAMPAGNA ED IN CITTA' TANTI AUGURI (BONG) A CHI TANTI AMANTI HA Eh si! Santa Raffa ha questo potere miracoloso di catalizzare l'attenzione! Guardala ancora un pò e andrai in crisi mistica! Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio) PDA: iPhone 8 GB (Wind) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Originally posted by foxgy79+--><div class='quotetop'>QUOTE(foxgy79)</div> <!--QuoteBegin-MerGirlScusami stellina sarò OT… ma dopo che vedo il tuo avatar per 1 minuti mi viene il malditesta :? :lol: TANTI AUGURI (BONG) IN CAMPAGNA ED IN CITTA' TANTI AUGURI (BONG) A CHI TANTI AMANTI HA Eh si! Santa Raffa ha questo potere miracoloso di catalizzare l'attenzione! Guardala ancora un pò e andrai in crisi mistica! [/b] Sono già andata… SCOPPIA SCOPPIAMI SCOPPIAMI SCOPPIAMI IL CORAZON [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezran Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 La cosa che mi ha colpito è che ci saranno due o tre nomi anglofoni (non c'entra col topic, è solo una considerazione personale sul fatto che gli Stati Uniti siano un calderone di razze..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clagom Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Originally posted by MerGirl+--><div class='quotetop'>QUOTE(MerGirl)</div> Originally posted by foxgy79@<!--QuoteBegin-MerGirl Scusami stellina sarò OT… ma dopo che vedo il tuo avatar per 1 minuti mi viene il malditesta :? :lol: TANTI AUGURI (BONG) IN CAMPAGNA ED IN CITTA' TANTI AUGURI (BONG) A CHI TANTI AMANTI HA Eh si! Santa Raffa ha questo potere miracoloso di catalizzare l'attenzione! Guardala ancora un pò e andrai in crisi mistica! Sono già andata… SCOPPIA SCOPPIAMI SCOPPIAMI SCOPPIAMI IL CORAZON[/b] www.theeggs.biz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreakrap Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 sarò prevenuto ma secondo me questi (guardando le loro facce) hanno altri problemi più gravi che non essere pubblicati sul web... probabilmente non gliene frega granchè :roll: :roll: :roll: :iMacg5: 20" il mio primo mac :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Originally posted by clagom+--><div class='quotetop'>QUOTE(clagom)</div> Originally posted by MerGirl+--><div class='quotetop'>QUOTE(MerGirl) <!--QuoteBegin-foxgy79@<!--QuoteBegin-MerGirl Scusami stellina sarò OT… ma dopo che vedo il tuo avatar per 1 minuti mi viene il malditesta :? :lol: TANTI AUGURI (BONG) IN CAMPAGNA ED IN CITTA' TANTI AUGURI (BONG) A CHI TANTI AMANTI HA Eh si! Santa Raffa ha questo potere miracoloso di catalizzare l'attenzione! Guardala ancora un pò e andrai in crisi mistica! Sono già andata… SCOPPIA SCOPPIAMI SCOPPIAMI SCOPPIAMI IL CORAZON[/b] [/b] Su canta con noi… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ammazza che belle facce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ma come hai fatto a trovare la pagina? per caso su google hai inserito prostitute + clienti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxgy79 Inviato 23 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Originally posted by ifryma come hai fatto a trovare la pagina? per caso su google hai inserito prostitute + clienti? ih ih ih no giornale su internet Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio) PDA: iPhone 8 GB (Wind) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sghighenz Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Solo loro potevano pensarci! Nonostante tutto riescono ancora a lasciarmi senza parole! Ma non ho mica capito, non hanno mica ucciso nessuno e nemmeno rubato miliardi! E poi non devono mica essere necessariamente tutti sposati! Non mi sembra un gran modo di risolvere il problema! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neverloser Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Originally posted by SghighenzSolo loro potevano pensarci! Nonostante tutto riescono ancora a lasciarmi senza parole! Ma non ho mica capito, non hanno mica ucciso nessuno e nemmeno rubato miliardi! E poi non devono mica essere necessariamente tutti sposati! Non mi sembra un gran modo di risolvere il problema! Mah forse hanno lievemente fatto qualche reatino ma piccolo piccolo.... tipo violenze varie, istigazione alla prostituzione, ecc... Quelli sono MAGNACCI (come si dice dalle mie parti) insomma i "capi" i "datori di lavoro" delle prostitute.... Ma li leggete gli articoli che leggete??? La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione. Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 PEDRO PEDRO PEDRO PE'… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sghighenz Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Originally posted by neverloser+--><div class='quotetop'>QUOTE(neverloser)</div> <!--QuoteBegin-SghighenzSolo loro potevano pensarci! Nonostante tutto riescono ancora a lasciarmi senza parole! Ma non ho mica capito, non hanno mica ucciso nessuno e nemmeno rubato miliardi! E poi non devono mica essere necessariamente tutti sposati! Non mi sembra un gran modo di risolvere il problema! Mah forse hanno lievemente fatto qualche reatino ma piccolo piccolo.... tipo violenze varie, istigazione alla prostituzione, ecc... Quelli sono MAGNACCI (come si dice dalle mie parti) insomma i \"capi\" i \"datori di lavoro\" delle prostitute.... Ma li leggete gli articoli che leggete??? [/b] Sorry, è vero avevo capito fossero i clienti! Desolato.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 24 Giugno 2005 Admin Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Non vorrei rovinare il thread, ma non credo siano clienti di prostitute ma sfruttatori di prostitute. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.