Vai al contenuto

widget per tiger


wildfish

Messaggi raccomandati

ciao!

oggi sono andat dal mio rivenditore di fiducia e abbiamo giocato un pò con un tiger montato su un emac (1,25ghz, 256ram... e girava perfetto!!)..

il tipo mi ha aperto una pagina di un sito con una bella raccolta di widget...

c'erano tutte le radio, gli ortari del treno, il codice fiscale...

mi sapete aiutare?

ps: il widget di radio deejay non funzionava e a detta del tipo nessuno widget radio funziona... :D

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sto tipo che ti ha detto che il widget di radio dejey non funziona (e neanche quello delle altre radio) ti ha detto una cazzata volante. Io ce li ho e mi funzionano perfettamente.

Per i siti di widgets di consiglio un'occhiata al sito di Apple e una veloce ricerca su questo forum!

A.

Volere è potere

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, che senso ha essere così volgari?

con me davanti il widget delle radio non ha funzionato, mentre tutti gli altri si...

ho fatto una ricerca su italiamac e non ho trovato la raccolta che cercavo...

mi spiace...

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by snakelil

mi sa che è questo

http://www.xgear.info/widgits/

ECCOL!!!!

grazie mille, come al solito, siete grandi!

ciao

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me funzia solo quello di RIN, ma solo dopo aver installato Real Player. Gli altri credo che si basino su windows media player (che ho) ma non funziano...

Tuttavia il widget di RIN da pochi giorni prende iniziative, inizia a suonare da solo mentre lavoro o mentre il monitor è spento! :D

iR€D - Al Rosso piace bianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...