Vai al contenuto

Mi sa che vivo nel mndo delle favole....

Messaggi raccomandati

Proprio come da oggetto...

Volete sapere perchè?

Beh, da tutte le parti leggo post di gente indecisa se comprare mac adesso o no, se il sw girerà nei prossimi due anni su ppc o solo per intel, se scendono i prezzi, se ad ottobre rinnovano...

Sicuramente dubbi legittimi, ma allora io sono venuto dalla luna, o sono semplicemente pazzo, dato che ho acquistato iMac 20" e Pb 12" senza badare a voci etc...?

Cioè volevo sapere se sono normale io, o troppo PCizzati gli altri (del tipo ultimo aggiornamento a tutti i costi) oppure senza rendermene conto sono diventato un criminale spendaccione che vede solo MAC ovunque si trovi e se mi piace lo prendo? Sono malato io?

Lo devo sapere , vi prego aiutatemi a risolvere questo dubbio, perchè almeno prenoterò una cura a Redmond... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto benissssssimo :wink:

io la penso esattamente come te...

infatti... ho comprato un pb 17" proprio 20 gg fa! :D:D:D:D:D :lol:

e fra pochissimo mi comprerò un mimimac :D

La vita è quello che succede mentre tu stai facendo altri progetti!

http://www.flickr.com/photos/valart

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by vale@rt

hai fatto benissssssimo :wink:

io la penso esattamente come te...

infatti... ho comprato un pb 17\" proprio 20 gg fa! :D:D:D:D:D :lol:

e fra pochissimo mi comprerò un mimimac :D

ma non ci dovevi postare le foto? :D:D:D

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico: se ti serve un paio di scarpe adesso, aspetti la nuova collezione dell'anno prossimo?

Io no! E per il Mac è la stessa cosa! Bravo, ottimo acquisto! :wink:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo spendere 1500 euro per un computer, che tra due mesi rischia di non aver piu mercato, oppure di una rapida svalutazione se permettete ci penso su, certo se non ho problemi economici o se 1500 euro sono "spendibili" allora e' uin altro conto.

Certo cmq se ne ho bisogno assoluto non bado al prossimo aggiornamento, ma lo prendo e basta tanto si sa un mac non dura solo un anno per fortuna !

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

secondo me sei assolutamente normale!

ti serviva il MAC e l'hai preso, punto e basta! inutile farsi mille problemi. se una cosa serve e subito la si compra :wink:

e poi in campo informatico è quasi impossibile correre dietro alle novità!

vai tranquillo, lo psichiatra non serve! :D :lol: :D

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by castelmauer

Cioè volevo sapere se sono normale io, o troppo PCizzati gli altri (del tipo ultimo aggiornamento a tutti i costi) oppure senza rendermene conto sono diventato un criminale spendaccione che vede solo MAC ovunque si trovi e se mi piace lo prendo? Sono malato io?

Tranquillo, se ragionare come te è essere malati, allora qui c'è un sacco di malati, e pochi sani :D :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sanissimo, altrochè!!! Io salto a pié pari tutti i post del tipo "che faccio compro o aspetto?" proprio perchè mi fanno venire il latte alle ginocchia. Per carità, un acquisto va ponderato e non fatto a casaccio, ma se si aspetta sempre l'ultimo aggiornamento o il calo di prezzo, non si compra mai niente!!!

L'unico discorso valido da fare è "quanta urgenza ho di avere un Mac? Posso aspettare o no?", il resto sono parole parole parole ed anche un pò di deformazione PCistica come dici tu secondo me.

Ho preso l'iBook quando mi serviva, lo hanno aggiornato dopo due mesi, beh, pace!!! Non saranno certo quei 200 mhz in più a non farmi dormire la notte... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto non bene ma STRABENE!lo volevi..te lo sei comprato.

anch'io ho fatto l'ordine il giorno dopo che è uscita la prima notizia mac/intel..quindi se sei matto tu lo sono anch'io.. :D :lol: :D

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

[ironico] cosa fai? compri un Mac? cos'è? 'inchia ma non aspetti nemmeno l'ultimo modello??? .... 'inchia guarda che con gli stessi soldi ti compri il nuovisssssssssssimo Pentium 8 a 8000 Mhz con triplo Masterizzatore di cotolette, scheda video 5 Gb e monitor al plutonio con 7 miliardi di colori!!!!!! va che se non sei aggiornato t'attacchi al tram!!!!.... no no spetta spetta ancora una miliardata d'anni che altrimenti ci smeni!!!! [/ironico] :D :lol: :D

compra Mac e fai un'investimento sicuro anche se è del 1800 col case in legno di faggio...

io ho comprato un PB 12 e il mese dopo li hanno aggiornati ma col mio PB piccino piccino sono l'uomo più felice di questo mondo... anche se non è super come gli ultimi non mi cambia nulla :wink:

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MelaZeta

Ma io dico: se ti serve un paio di scarpe adesso, aspetti la nuova collezione dell'anno prossimo?

Io no! E per il Mac è la stessa cosa! Bravo, ottimo acquisto! :wink:

straquoto!!!!!

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...