Vai al contenuto

altra figura di....


neotrix

Messaggi raccomandati

Maghetto l'unico e solo figo sei tu...sai solo rispondere dal tuo piedistallone! Anzi sai che faccio ritiro tutto tanto chi se ne fotte...

Aspetto la tua immensa saggezza di vincente!!

Bel moderatore che sei :D:D :P :P

Anzi scusami Site Admin... ancora più importante e saggio... tra l'altro non hai argomentato nulla... Hai tirato fuori la solita frasona inutile ammazza ragionamenti... Sai che ti rispondo ?

Non esistono più le mezze stagioni :D:D :P :D:D

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Buckley

Maghetto l'unico e solo figo sei tu...sai solo rispondere dal tuo piedistallone! Anzi sai che faccio ritiro tutto tanto chi se ne fotte...

Aspetto la tua immensa saggezza di vincente!!

Bel moderatore che sei :D:D :P :D

Anzi scusami Site Admin... ancora più importante e saggio... tra l'altro non hai argomentato nulla... Hai tirato fuori la solita frasona inutile ammazza ragionamenti... Sai che ti rispondo ?

Non esistono più le mezze stagioni :D :P :D:D :P

Hai ragione, è ora di cambiare: Insulti al potere! :wink:

E ti rispondo: piove, governo ladro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Buckley

Al tuo immenso potere... :wink:

Tanto si vede chi insulta gli altri, non serve cercare di rimaneggiare le carte in tavola, chiunque può leggere con calma ed in relax e poi farsi le sue personali considerazioni.

Poi ognuno è libero di credere che un politico è un santo, l'altro è un ladro, l'altro è così così... A me fa sorridere solo tutto questo arrabattarsi stile tifosi di calcio.

:calciatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai per fortuna esiste qualcuno che ancora ha la forza di arrabbiarsi e non hai il tuo disincanto e il tuo "vabbenismo". Non mi pare di aver offeso nessuno ho usato un po' di ironia... solo che c'è chi ha la coda di paglia no? :wink: Cmq chi da molto di tifoso di calcio sei tu(vincitori,perdenti :wink: )... io argomento sempre ciò che scrivo... leggiti pure tutti i miei post... non mi piace parlare a vanvera anche se ciò che dico è assolutamente opinabile...ma attenzione non con frasette fatte tipo tifoso :wink: ma con argomentazioni...please! Era un po' che notavo un'alone di saccenza nei tuoi commenti perloppiù lapidari e mi ero appuntato di farti notare la cosa. Poi fai e pensa come ti pare.

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non é essere più o meno ladri, il problema é ledere l'Onore delle Istituzioni Pubbliche e il fatto che della popolazione italica nessuno si sia scandalizzato in modo adeguato.

Stiamo perdendo di vista la Memoria Storica e il Senso Critico per abbracciare le fiammate dell'Ira o l'Accidia, e tutto ciò é preoccupante.

:D

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo perdendo di vista la Memoria Storica e il Senso Critico per abbracciare le fiammate dell'Ira o l'Accidia, e tutto ciò é preoccupante.

[/b]

Sono daccordo con i tuoi ragionamenti ma secondo me l'Ira è proprio ciò che manca... La gente è talmente rembambita che non riesce più ad arrabbiarsi! C'è troppa assuefazione non lottiamo nemmeno per i diritti basilari... Non mi interessa di chi sia la colpa destra sinistra , sta in questo l'errore fondamentale... Le cazzate le fa berlusconi come le faceva a suo tempo D'Alema o Prodi... Solo che bisogna vederle e valutarle... con lucidità. In questo momento siamo rappresentati da Berlusconi... Bene... è stato votato dalla maggioranza degli italiani ... bene... Sta facendo una montagna di minchiate ? A casa... è semplice... io se faccio male il mio lavoro mi stracciano il contratto lui invece rimane un figo che da quando è al governo ha triplicato (ed è un dato di fatto Maghetto...) le sue ricchezze... mentre il paese ma a vacche... E la famosa congiuntura negativa vale per tutti tranne che per lui ed i suoi amici? Sarà un caso ... troppi sti casi... troppe cazzate da ingoiare , troppe boutade... Esistono dei ruoli e dei luoghi dove anche un bambino sa di non poter fare quello che gli pare... Lui si sente talmente potente e protetto in patria che si permette qualsiasi cosa... Questo è un'atteggiamento vergognoso. Se lo facesse Prodi sarebbe la stessa cosa... Ma qui oltre ai paraocchi c'è un largo uso di tappi per le orecchie...

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Buckley

Sono daccordo con i tuoi ragionamenti ma secondo me l'Ira è proprio ciò che manca... La gente è talmente rembambita che non riesce più ad arrabbiarsi! ... Questo è un'atteggiamento vergognoso. Se lo facesse Prodi sarebbe la stessa cosa... Ma qui oltre ai paraocchi c'è un largo uso di tappi per le orecchie...

Quoto tutto ma preciso che l'Ira é diversa dall'Indignarsi e dalla volontà di cambiare le cose in meglio.

E mi permetto di aggiungere che "c'é un largo uso di tappi"...

...per il naso!!

:D

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Buckley

Sai per fortuna esiste qualcuno che ancora ha la forza di arrabbiarsi e non hai il tuo disincanto e il tuo \"vabbenismo\". Non mi pare di aver offeso nessuno ho usato un po' di ironia... solo che c'è chi ha la coda di paglia no? :wink: Cmq chi da molto di tifoso di calcio sei tu(vincitori,perdenti :wink: )... io argomento sempre ciò che scrivo... leggiti pure tutti i miei post... non mi piace parlare a vanvera anche se ciò che dico è assolutamente opinabile...ma attenzione non con frasette fatte tipo tifoso :wink: ma con argomentazioni...please! Era un po' che notavo un'alone di saccenza nei tuoi commenti perloppiù lapidari e mi ero appuntato di farti notare la cosa. Poi fai e pensa come ti pare.

A me la tua reazione mi ricorda molto un radar che appena intercetta uno che la pensa in modo diverso dal suo da il segnale ad un dispositivo automatico che si mette a sputare veleno...

Comunque mi fa piacere essermi sbagliato, se mi dici che non hai cercato di offendere nessuno ne prendo atto, la mia era una cattiva interpretazione forse, in realtà immagino che tu sappia che esistono persone che la pensano in modo diverso dal tuo e chi può dire chi abbia ragione, io, tu, un altro, nessuno?

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le persone che la pensano diversamente da me le sto sempre ad ascoltare anzi ho cambiato più volte opinione su cose che magari non conoscevo bene quanto credevo... e spesso la diversità mi permette di pormi molte domande che da solo non avrei nemmeno immaginato... Tu non ti sei dimostrato per nulla uno che la pensa diversamente. Hai tirato fuori dal tuo cilindro la seguente brillante frase :

Siamo alle solite, chi perde le elezioni dice che la maggioranza dei votanti è composta da stupidi.  [/b]

E seguiva una mia serie di affermazioni da me argomentate...

Non hai in nessun modo smentito nulla di ciò che ho scritto permettendomi di capire di essere in errore , hai fatto il saccente che non ha nemmeno bisogno di spiegare le proprie affermazioni... Il discorso poi del "perdere le elezioni" mi sembra veramente ragionato e brillante...

La prossima volta argomenta ciò che dici non usare frasi fatte che sono utili solo a te stesso o a non esporti... Io ho espresso la mia opinione accompagnandola da fatti e sui fatti ci si può assolutamente fare un'idea. Nessuno ha ragione ma un fatto ben espresso e ARGOMENTATO ti ci può portare moooolto vicino...Ignorarlo non è molto saggio...

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Buckley

Le persone che la pensano diversamente da me le sto sempre ad ascoltare anzi ho cambiato più volte opinione su cose che magari non conoscevo bene quanto credevo... e spesso la diversità mi permette di pormi molte domande che da solo non avrei nemmeno immaginato... Tu non ti sei dimostrato per nulla uno che la pensa diversamente. Hai tirato fuori dal tuo cilindro la seguente brillante frase :

Siamo alle solite, chi perde le elezioni dice che la maggioranza dei votanti è composta da stupidi.  

E seguiva una mia serie di affermazioni da me argomentate...

Non hai in nessun modo smentito nulla di ciò che ho scritto permettendomi di capire di essere in errore , hai fatto il saccente che non ha nemmeno bisogno di spiegare le proprie affermazioni... Il discorso poi del \"perdere le elezioni\" mi sembra veramente ragionato e brillante...

La prossima volta argomenta ciò che dici non usare frasi fatte che sono utili solo a te stesso o a non esporti... Io ho espresso la mia opinione accompagnandola da fatti e sui fatti ci si può assolutamente fare un'idea. Nessuno ha ragione ma un fatto ben espresso e ARGOMENTATO ti ci può portare moooolto vicino...Ignorarlo non è molto saggio...[/b]

OK, bravo, mooolto "argomentato", comunque piuttosto che argomentare come fai tu (cioè con un mucchietto di luoghi comuni, vedi il tuo intervento più sopra) preferisco parlare del tempo... niente di personale eh.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è Goal !!!

:shock::shock::D:D:D:D:D:D:D:D

Urlò il goleador sfilando dal cilindro il coniglio bianco...

PS: Cmq sei tu che invece che controllare fuori dalla finestra il meteo hai commentato il mio post :wink:

[hr:f861f919fb]

Ritirata miei prodi... Ritirata... :D:D:D:D

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

[align=center:c325a57191] :sun: [/align:c325a57191]

[marq=left:c325a57191] :Volooo: :shock::shock: :chitarrista: :scooter: :D :D :dog: [/marq:c325a57191]

[marq=right:c325a57191] :giveup: :D :D :D:D:D:D:D[/marq:c325a57191]

[align=right:c325a57191] :pescatore: [/align:c325a57191]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...