Vai al contenuto

iBook base: quale felino?


Messaggi raccomandati

Sto per comprare un iBook 12" configurazione base. Con i 256 Mb di serie mi conviene tenre il panther o installare tiger? contate che non ci devo far girare programmi particolarmente pesanti, lo userò solo per scrivere la tesi, vedere film, ascoltare musica, connettermi ad internet e scrivere email. Che mi conviene?

Non vorrei che il Tiger fosse troppo pesante.

(Al momento non posso aggiornare la RAM)

Grazie

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cerealkiller

Sto per comprare un iBook 12\" configurazione base. Con i 256 Mb di serie mi conviene tenre il panther o installare tiger? contate che non ci devo far girare programmi particolarmente pesanti, lo userò solo per scrivere la tesi, vedere film, ascoltare musica, connettermi ad internet e scrivere email. Che mi conviene?

Non vorrei che il Tiger fosse troppo pesante.

(Al momento non posso aggiornare la RAM)

Grazie

Puoi aspettare Ottobre per comprare? A Ottobre ci sarà un interessante upgrade...

Se proprio non puoi allora ti dico che con 256 mega fai tutte le oprazioni base ma non brillantemente. Tiger non occupa più risorse di panther anzi lo allegerisce. Con l'ibook attualmente danno Tiger....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. Purtroppo non posso attendere ottobre, mi serve urgentemente. Diciamo che ad ottobre magari le mie risorse mi consentiranno di aggiungere un modulo ram ulerire. In ogni caso la mia preoccupazione era che il Tiger fosse pesantuccio per un iBook 12" da 256 MB ma se mi dici che il 10.4 è più leggero del 10.3 allora mi tranquillizzo :D

DI che upgrade si tratta quello d'ottobre? link?

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova

Puoi aspettare Ottobre per comprare? A Ottobre ci sarà un interessante upgrade...

Se proprio non puoi allora ti dico che con 256 mega fai tutte le oprazioni base ma non brillantemente. Tiger non occupa più risorse di panther anzi lo allegerisce. Con l'ibook attualmente danno Tiger....

Se aspetti il prossimo anno acquisti il mac-intel;

Se aspetti un paio d'anni forse fanno lo schermo olografico sui PB;

Se aspetti e speri .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...