Vai al contenuto

E se Apple accettasse... il futuro....


Messaggi raccomandati

pensavo ma se apple vuole espandersi e magari in un futuro superare la Windozzz perchè non ha accettato la proposta(sempre che sia vera) della DELL che ha chiesto il suo sistema operativo.

Sto facendo un po l'avvocato del diavolo

Io personalmente mi sentirei un po male vedendo i pc dell con Os X

ma d'altro canto penso che sia una svolta gigantisca a livello informatico...

Che ne pensate...

Buttate giu quello che pensate

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mardrock

pensavo ma se apple vuole espandersi e magari in un futuro superare la Windozzz perchè non ha accettato la proposta(sempre che sia vera) della DELL che ha chiesto il suo sistema operativo.

Sto facendo un po l'avvocato del diavolo

Io personalmente mi sentirei un po male vedendo i pc dell con Os X

ma d'altro canto penso che sia una svolta gigantisca a livello informatico...

Che ne pensate...

Buttate giu quello che pensate

Grazie

Io mi limito a ricordare i mac - cloni, una disgrazia per l'Apple ..... Immagino che a Cupertino non vogliano ripetere un errore di quel genere.....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a qurllo già detto da simulacron, voglio ricordare ke Apple vive d HW e nn solo d SW, xciò noi "polli" c facciamo felicemente spennare da Apple :shock:

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

A.A.A.A.A.A.A. personal computer DELL bello esteticamente cercasiiiiiii!!!

Solo seriamente interessati, no perditempo!!!

muhauhauhauhauhauhahuauhauhauhahuauha no no non credo darà mai un gioiello del genere in mano a delle locuste.......autentica PERLA AI PORCI ....e senza troppe finezze intrinseche...proprio una perla quale è osx in mano a dei porci...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by clagom+--><div class='quotetop'>QUOTE(clagom)</div>
io ho comprato apple anche per l'HW... l'HW apple ha una capacita' di attrazione fenomenale...[/b]

STRAQUOTO!!!

<!--QuoteBegin-fleur.n0ir

A.A.A.A.A.A.A. personal computer DELL bello esteticamente cercasiiiiiii!!!

Solo seriamente interessati, no perditempo!!!

muhauhauhauhauhauhahuauhauhauhahuauha no no non credo darà mai un gioiello del genere in mano a delle locuste.......autentica PERLA AI PORCI ....e senza troppe finezze intrinseche...proprio una perla quale è osx in mano a dei porci...........

QUOTO ANCHE TE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pixel+--><div class='quotetop'>QUOTE(pixel)</div>
Originally posted by clagom@

io ho comprato apple anche per l'HW... l'HW apple ha una capacita' di attrazione fenomenale...

STRAQUOTO!!!

<!--QuoteBegin-fleur.n0ir

A.A.A.A.A.A.A. personal computer DELL bello esteticamente cercasiiiiiii!!!

Solo seriamente interessati, no perditempo!!!

muhauhauhauhauhauhahuauhauhauhahuauha no no non credo darà mai un gioiello del genere in mano a delle locuste.......autentica PERLA AI PORCI ....e senza troppe finezze intrinseche...proprio una perla quale è osx in mano a dei porci...........

QUOTO ANCHE TE!!![/b]

:D :lol: :D:D:D amo risposte di questo genere

Link al commento
Condividi su altri siti

L' HW Apple attraeva anche me: ma il PowerPc in particolare era praticamente l'unico elemento che si differenziava nettamente dai PC. Ora? L'unica differenza coi pc è la confezione esterna, il case, che ormai se ne producono di belli anche per pc :D

Resta ancora da capire come Apple farà sì che sui normali pc non si possa utilizzare il suo s.o.

Link al commento
Condividi su altri siti

E il sistema operativo? Non sarebbe questa la vera differenza tra un Mac e un PC?

Per quanto riguarda come Apple farà a non consentire ad X di essere installato su PC è spiegato, in inglese, sulla pagina di Thinksecret dove parla della macchina Apple con CPU Intel che Steve Jobs ha recentemente presentato agli sviluppatori Apple.

Comunque è UFFICIALE che X non girerà su Pc er cui non sarebbe ora di piantarla con questa menata? Sarebbe il suicidio di Apple e non penso proprio che questo sia il fine di Jobs.

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by castelmauer+--><div class='quotetop'>QUOTE(castelmauer)</div>
Originally posted by pixel+--><div class='quotetop'>QUOTE(pixel)
<!--QuoteBegin-clagom@

io ho comprato apple anche per l'HW... l'HW apple ha una capacita' di attrazione fenomenale...

STRAQUOTO!!!

<!--QuoteBegin-fleur.n0ir

A.A.A.A.A.A.A. personal computer DELL bello esteticamente cercasiiiiiii!!!

Solo seriamente interessati, no perditempo!!!

muhauhauhauhauhauhahuauhauhauhahuauha no no non credo darà mai un gioiello del genere in mano a delle locuste.......autentica PERLA AI PORCI ....e senza troppe finezze intrinseche...proprio una perla quale è osx in mano a dei porci...........

QUOTO ANCHE TE!!![/b]

:lol: :D:D:D:D amo risposte di questo genere[/b]

quoto pure io :D :D :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...