Vai al contenuto

garageband...scomparso


Messaggi raccomandati

Dopo l'ultimo aggiornamento avevo sperimentato alcune problematiche al OS e ad alcuni software (photoshop faceva le bizze anche dopo essere stato reinstallato :evil: ), così ho deciso per una bella formattazione e reinstallazione del OS. :shock:

Ho usato i dischi trovati nella confezione di acquisto del mio Powerbook 17", ovvero due DVD in cui in uno c'è il sistema (OSX panther) e nell'altro dei file pdf vari.

Installato tutto, ma con mia grande sorpresa no GarageBand. Non che sia di vitale importanza averlo, ma visto che prima c'era deve esserci anche ora.

Che faccio? scrivo alla Apple o faccio un salto in un Applestore?

Link al commento
Condividi su altri siti

inserisci il dvd di panther quando hai il mac acceso e guarda nella directory del dvd dovrebbe esserci un pacchetto di installazione chiamato "bundled software" o qualcosa del genere che installa a tuo piacimento software aggiuntivo tra cui garageb se non c' è significa che quando lo hai comprato te lo hanno installato a parte

"I don't need to fight, to prove I'm right"

"niente è per sempre, anche il tempo soccombe a se stesso.."

"la mia libertà vale più di qualsiasi tesoro" Lupin III

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

scusa, ma io che ho installato dal dvd di SnowLeopard, dove devo andare a cercare Garage Band?

- MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2.26Mhz 3GB RAM HD 320 7200RPM

- iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66Mhz 4GB RAM HD640 GeForce 9400 256MB

- iPhone 3G 8GB firmware 3.1.2 no JB --- iPad 3G-WiFi 16GB firmware 5.0.1 no JB --- iPhone 4s 16GB firmware 5.0.1 no JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, forse sbaglio, ma garageband fa parte del pacchetto ilife il quale non è compreso nel dvd di installazione.

ho appena controllato sul mio dvd di snow leopard e non è affatto presente.

@ creattivo

immagino che quando tu comprasti il tuo powerbook l'OS era già stato installato e con esso anche iLife.

Gli altri programmi di iLife sono presenti (iweb, iPhoto, iMovie) ??? perchè se mancassero anche questi il problema è un altro...

fammi sapere

E=M(C^3)/C

CON C DIVERSO DA 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...