Vai al contenuto

HO SWITCHATO DEFINITIVAMENTE


Messaggi raccomandati

... mi sono accorto solamente ieri che ho DEFINITIVAMENTE switchato... e non quando, un mese fa, ho comprato il nuovo iMac G5 20"....

vi chiederete come???

STO USANDO LA TASTIERA E IL MOUSE SUL PC DEL LAVORO COME SE FOSSE IL MAC DI CASA... TIPO CONTROL+CLICK OPPURE ALT+C AL POSTO DI MELA+C...

adesso mi sento un vero macuser a tutti gli effetti...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Uguccione

STO USANDO LA TASTIERA E IL MOUSE SUL PC DEL LAVORO COME SE FOSSE IL MAC DI CASA... TIPO CONTROL+CLICK OPPURE ALT+C AL POSTO DI MELA+C...

Capita costantemente anche a me... Soprattutto per :D + C o :shock: + V o ancora :) + Q.

Tutte le volte a chiedermi, "ma dove cacchio è la :)?" :)

Questa credo sia l'ennesima testimonianza che l'interfaccia utente Apple sia la migliore, in virtù anche del grado di penetrazione e di memorizzazione delle varie operazioni.

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lisino+--><div class='quotetop'>QUOTE(lisino)</div>
<!--QuoteBegin-ifry

a volte - quelle poche volte - che utilizzo uindouz vado negli angoli attivi per utilizzare exposè

io uguale :):D:D

fortuna che lo uso solo a scuola :):D:D[/b]

succede sempre anke a me, il bello ke c provo un paio d volte e solo dopo capisco ke é un Pc :):shock:

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... allora io sono molto più grave. Quando mi è arrivato l'imac era venerdì. Il lunedì dopo in ufficio cercavo già il "mela"+"+" per massimizzare il testo su Firefox.

Ora mi capita spessissimo di fare alt+c oppure alt+t per fare il copia o aprire i tab. E non è passato neppure un mese.

Gran bella malattia quella del mac :P :P :P peccato che chi faccia le scelte delle macchine in ufficio non ne sia purtroppo affetto altrimenti lavorerei molto meglio :D

:iMacg5: 20"

il mio primo mac :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...