Vai al contenuto

Convertitore File Audio


Divodark

Messaggi raccomandati

Aiuto ragazzi, ho bisogno di un convertitore audio (preferibilmente gratuito). Prima utilizzavo XLD ma ora non funziona più come un tempo.

Mi serve per convertire file audio FLAC a MP3 e viceversa. 

 

Grazie in anticipo...

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AirPods 4 ANC // AppleWatch Series 7 45mm // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, premetto che non li ho mai usati e non so dirti di più, qui ne consigliano alcuni.

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli ragazzi, alla fine ho deciso di scaricare MediaHuman Audio Converter. Abbastanza basilare ma fa quello che deve e riesco a caricare le cartelle per intero anziché i singoli file.

 

Sono rimasto molto deluso dagli ultimi update di XLD; lo usavo da tanti anni, peccato.

 

Grazie ancora!

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AirPods 4 ANC // AppleWatch Series 7 45mm // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...