it.teddy Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 come si fà a trasformare un divx in dvd gino lapini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scienziato_pazzo Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 cerca qualche programma ma vedrai che dal forum saprenno indicartene..per caso popcorn ?hai provato ?? :ipod_video: Tiger Mac OS X....bil start your photocopiers :ipod_video: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pachi Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 puoi provare anche con i dvd ma il processo è lungo Firma in aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jamming Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 con ffmpegX è un pò complicato installarlo ma funziona benissimo qui  |  |  | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
it.teddy Inviato 22 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 graqzie a tutti x la loro cortesia ora proverò, io come programmi ho mac the ripper e ffmpegX tutti e due in inglese cerchero di capirli mi poltrete consigliare il più facile secondo voi? gino lapini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jamming Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Originally posted by it.teddygraqzie a tutti x la loro cortesia ora proverò, io come programmi ho mac the ripper e ffmpegX tutti e due in inglese cerchero di capirli mi poltrete consigliare il più facile secondo voi? io uso ffmpeg e mi trovo molto bene ci faccio di tutto (taglio, unisco, converto ecc..) però è in italiano  |  |  | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupo Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Qui un piccolo tutorial che ti chiarisce due o tre punti importanti: http://www.tevac.com/tutorial/osx/dvd/divx-dvd/ Mac the ripper non fa al caso tuo ne tantomeno Popcorn ti consiglio di utilizzare FFmpeX che anche se ti può sembrare un po' ostico è di facile utilizzo ed è molto potente. Un consiglio fai alcune prove con dei spezzoni di video creati a proposito giusto per vedere come escono e poi lavora su quello che ti interessa. Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.