Vai al contenuto

DVD+R 4,7 GB: i DVD player lo leggono bene?


Messaggi raccomandati

Qualcuno ha esperienza di DVD+R? Io ho sempre usato i -R. Mi chiedevo non la compatibilità col Mac, che col Pioneer DVDR-109 è assicurata, ma quella coi DVD player da tavolo. Vorrei sentire se da vostra esperienza è buona come i -R o se, come un tempo, sono pochetti i DVD player da tavolo che leggono i +R.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ubik

Qualcuno ha esperienza di DVD+R? Io ho sempre usato i -R. Mi chiedevo non la compatibilità col Mac, che col Pioneer DVDR-109 è assicurata, ma quella coi DVD player da tavolo. Vorrei sentire se da vostra esperienza è buona come i -R o se, come un tempo, sono pochetti i DVD player da tavolo che leggono i +R.

Credo che quelli ad aver problemi siano soprattutto quelli più vecchi (primi player usciti), mentre da un paio d'anni dovrebbero essere tutti compatibili sia con i -R che con i +R.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Originally posted by ptrchp+--><div class='quotetop'>QUOTE(ptrchp)</div>
<!--QuoteBegin-ubik

Qualcuno ha esperienza di DVD+R? Io ho sempre usato i -R. Mi chiedevo non la compatibilità col Mac, che col Pioneer DVDR-109 è assicurata, ma quella coi DVD player da tavolo. Vorrei sentire se da vostra esperienza è buona come i -R o se, come un tempo, sono pochetti i DVD player da tavolo che leggono i +R.

Credo che quelli ad aver problemi siano soprattutto quelli più vecchi (primi player usciti), mentre da un paio d'anni dovrebbero essere tutti compatibili sia con i -R che con i +R.[/b]

Scusate...è una domanda che ho fatto settimana scorsa la PS2non legge + e - R vero? perchè ho realizzato un DVD da i-DVD 05 era un (-R) e lo leggo solo con il dvd da tavolo mentre sull aPS2 da errore di lettura

Luka

L'immagine è lo specchio dell'anima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by luka99+--><div class='quotetop'>QUOTE(luka99)</div>
Originally posted by ptrchp@

<!--QuoteBegin-ubik

Qualcuno ha esperienza di DVD+R? Io ho sempre usato i -R. Mi chiedevo non la compatibilità col Mac, che col Pioneer DVDR-109 è assicurata, ma quella coi DVD player da tavolo. Vorrei sentire se da vostra esperienza è buona come i -R o se, come un tempo, sono pochetti i DVD player da tavolo che leggono i +R.

Credo che quelli ad aver problemi siano soprattutto quelli più vecchi (primi player usciti), mentre da un paio d'anni dovrebbero essere tutti compatibili sia con i -R che con i +R.

Scusate...è una domanda che ho fatto settimana scorsa la PS2non legge + e - R vero? perchè ho realizzato un DVD da i-DVD 05 era un (-R) e lo leggo solo con il dvd da tavolo mentre sull aPS2 da errore di lettura

Luka[/b]

Con la mia PS2, comprata nel 2003 e non modificata, riesco a leggere sia i -R che i -RW creati con il Superdrive; prova eventualmente a cambiare marca di DVD (io in genere uso i Verbatim o TDK e non mi hanno dato problemi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...