Vai al contenuto

Aggiornamento Safari 10.0


papagolf

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Circa una decina di giorni fa ho fatto l'aggiornamento a safari 10.0, avevo el capitan, so che quell'aggiornamento era rivolto alla sicurezza e privacy ma dopo averlo fatto non riesco più ad accedere a diversi settori del sito della mia banca.

Ho provato a fare cambiamenti con preferenze ma il problema insiste.

Ho appena aggiornato a Sierra sperando di rimediare ma invano.

Per accedere a quelle funzioni ora ho scaricato Opera e sono riuscito ma vorrei usare ancora Safari, se qualcuno è in grado di aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.

Grazie

giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente il sito della tua banca non è stato realizzato per supportare anche safari. se con Opera vai bene, usa quello.

 

non tutte le società riesco a stare dietro agli aggiornamenti dei vari browser. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente il sito della tua banca non è stato realizzato per supportare anche safari. se con Opera vai bene, usa quello.

 

non tutte le società riesco a stare dietro agli aggiornamenti dei vari browser. 

grazie per la risposta ma quel sito web con Safari precedente al 10.0 funzionava in tutti i sui comparti ora, invece, riesco ad entrare ma se provo ad attivare ulteriori funzioni mi da  "errors" e un numero che non ricordo.

Ho interpellato l'assistenza al sito e anche per loro è questa versione di safari che blocca per qualche ragione di sicurezza.

Ho provato diverse cambiamenti da preferenze ma nulla.

Continuerò a provare perché preferisco Safari ad Opera.

Grazie comunque.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...