Vai al contenuto

Audio "cleaner" per Mac


Messaggi raccomandati

Prima di switchare usavo AudioCleanic, un sw con cui ho fatto dei bellissimi lavoretti di masterizzazione di vinili, nastri, bootleg live: in sostanza un editor con filtri, compressore di dinamica, equalizzatore, dehisser, denoiser, ecc ecc. con funzioni di import-export e masterizzazione diretta.

Esiste qualcosa di simile per Mac + Tiger?

"Il genio è questione di ispirazione per il 10% e di traspirazione per il 90% " (T.A. Edison)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Secondo me un'editor "qualsiasi" và benissimo, l'importante e trovare i plug-in giusti!

Potresti provare Peak che se non erro permette l'elaborazione in tempo reale con plug-in AU e dovrebbe anche avere a corredo un pò di roba (de-noiser ,crackle etc).

Io per certi lavori uso direttamente Logic (a volte anche per fare i master).

Ecco!

me ne è venuto in mente un'altro!

DSP quattro! italianissimo e molto potente! (un pò di patriottismo è vero ma il programma merita!)

Salutoni!

Gabri!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono vecchi ma a mio avvisono sono i migliori plugin per fare quello che dici.

parlo del set restoration della waves. al limite c'è anche il set renassiance, però consta un fottìo e non ne vale la pena imho. restoration fa miracoli

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Originally posted by King_Central

sono vecchi ma a mio avvisono sono i migliori plugin per fare quello che dici.

parlo del set restoration della waves. al limite c'è anche il set renassiance, però consta un fottìo e non ne vale la pena imho. restoration fa miracoli

Quoto. Waves davvero ottimi. X-Noise, X-Hum.....io li uso sul bounce master direttamente in DP in insert.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...