lurah Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 ciao a tutti, ho realizzato una presentazione con iphoto, l'ho masterizzata e l'ho provata su un pc, ma non funziona in quanto non riconosce l'estensione .mov. Presumo che manchi il codec giusto. La domanda è: come faccio, dovendo distribuire il cd, ad essere sicuro che sia visibile dall'utente pc ? ciao e grazie :roll: "non farti rubare i sogni da coloro che non ne hanno." Socrate :powerbook: :ibook: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 O metti nel cd l'istaller di quicktime per winzozz o lo converti in un altro formato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wanderp Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Basta installare quicktime per windows che trovi su http://www.apple.com/quicktime/ Da ciscun puffo secondo le sue capacità , a ciascun puffo secondo i suoi bisogni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.