Vai al contenuto

Mi sà che mi hanno fregato...


alexart

Messaggi raccomandati

Tempo fa ho comprato on-line dallo store di una softwarehouse (della quale per ora non voglio fare il nome) di medie dimensioni ma molto conosciuta nel campo della grafica 3d il loro nuovo prodotto, scegliendo la versione "boxed" (+10 euro rispetto al download) che quindi andava spedita dagli Stati Uniti. Manco a dirlo la carta di credito è stata immediatamende defalcata dei circa 105 euro totali.

Dopo due settimane mando una mail dicendo che non avevo ancora ricevuto nulla. Mi rispondono che la spedizione dagli USA all'Italia impiega almeno 3 settimane. :D

Dopo un mese rimando una mail nella quale chiedo perlomeno l'accesso al download (dato che la versione precedente, quella che attualmente uso manco a dirlo con Tiger non funziona :evil: ) intanto che qualcuno (a nuoto??) mi consegna il prodotto "fisico".

Passa ancora una settimana e non ottengo risposta.....

Che si fa in questi casi?

http://www.martellotta.it

mi sono cotto il razzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alexart

Tempo fa ho comprato on-line dallo store di una softwarehouse (della quale per ora non voglio fare il nome) di medie dimensioni ma molto conosciuta nel campo della grafica 3d il loro nuovo prodotto, scegliendo la versione \"boxed\" (+10 euro rispetto al download) che quindi andava spedita dagli Stati Uniti. Manco a dirlo la carta di credito è stata immediatamende defalcata dei circa 105 euro totali.

Dopo due settimane mando una mail dicendo che non avevo ancora ricevuto nulla. Mi rispondono che la spedizione dagli USA all'Italia impiega almeno 3 settimane. :D

Dopo un mese rimando una mail nella quale chiedo perlomeno l'accesso al download (dato che la versione precedente, quella che attualmente uso manco a dirlo con Tiger non funziona :evil: ) intanto che qualcuno (a nuoto??) mi consegna il prodotto \"fisico\".

Passa ancora una settimana e non ottengo risposta.....

Che si fa in questi casi?

Si chiede COME la merce sia stata spedita in Italia... Se è un corriere ci si fa dare qualche riferimento per il tracking, è probabile che il "pacco" sia fermo in dogana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by WebSitter

come mai alla dogana?

perchè arrivava dall'estero e superava un certo importo (il tot è 100 euro, ma non so bene quale sia la soglia, forse 50) quindi lo stato vuole l'iva....

http://www.martellotta.it

mi sono cotto il razzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...