Vai al contenuto

Ordinato Ipod mini 6 gb silver


Messaggi raccomandati

Non ce l'ho fatta a resistere.

L'ho ordinato sull'apple store. Avrei potuto acquistarlo su qualche altro negozio online (tipo essedi) che me lo dava in consegna in due o tre giorni ma volevo provare l'acquisto sull'apple store che non ho mai fatto.

La spedizione avverrà in 24 ore mentre i tempi di consegna parlano di 5-7 giorni.

Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca v***a.

Ci ha impiegato 1 giorno per arrivare a Udine dall'olanda e ce ne vogliono 2 per fare 3, dico TRE kilometri?

Era in consegna oggi entro sera ma "l'autista non è riuscito a consegnarlo entro i temi previsti. Lo consegnamo domani mattina".

F*****O!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ordinato sull'AS il 21/06 e ricevuto il 24/06.

Ho tempo 10 giorni (fa fede il giorno di consegna) per richiedere il ritiro con accredito di quanto pagato (meno un minimo di decurtazione).

Poi Mandano un corriere TNT a ritirarlo e nel frattempo ordino il nuovo.

Ora aspetto il 01/07 per fare addebitare il costo sulla carta di credito il mese successivo (dicono che in 10 giorni accreditano l'importa ma non si sa mai.....).

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova+--><div class='quotetop'>QUOTE(danielegenova)</div>
<!--QuoteBegin-PM

PORCA TROTTA!

HO DECISO:

- DIRITTO DI RECESSO (L'HO RICEVUTO IL 24/06);

- ORDINO IPOD 20 GB.

Avessi aspettato una settimana @#@@##@## :x

Perchè non ti tieni il mini?[/b]

Al momento dell'acquisto ero indeciso tra ipod mini 6 gb o ipod 20 gb.

Se avessi saputo che usciva lo stesso con schermo a colori non avrei esitato a ordinarlo.

In ogni caso sono combattuto.

Al di là dello schermo a colori il mini è compattissimo e stupendo, specialmente il silver (nel senso di stupendo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho resistito, in fondo ero indeciso al momento dell'acquisto se prendere il mini o il 20 gb.

Ho chiamato Apple e ho chiesto di recedere dall'acquisto (entro i dieci giorni) per ordinare il 20 gb a colori.

Fra cinque giorni vengoo a riprenderselo e in una ventina sarò rimborsato del costo.

Domani ordino il nuovo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...