Vai al contenuto

Idea sui Mac user Italiani e internazionali


Messaggi raccomandati

Leggendo questo forum credo che ci si faccia una idea dell'utente Apple medio italiano.

Sono nato con i computer, ho sempre usato macchine X86 perchè le ritengo + interessanti e con maggiori possibilità di sviluppo.

A ogni modo giunto all'età di 21 anni ho deciso di acquistare anche una macchina Macintosh visto che non ne sapevo molto e visto che ha fatto parte della storia dell'informatica.

Ora dopo poki mesi di utilizzo ,ho appreso quasi tutto sul MONDO apple e devo dire che sono rimasto affascinato.

Resta comunque il fatto che reputo l'utente MAC , ovvero quello ke ha sempre e solo avuto dei mac, poco molto poco competente, ottuso e limitato.

Ora mi è chiaro il perchè i Macintosh purtroppo non si sono imposti e perchè mai lo faranno.

Ho aperto un sito APPLE MAC LOVER che in 3 mesi ha toccato le 15000 visite, ma nonostante con un feedback negativo, perchè?

Ipocrisia ... il sito nn mi piace preferisco quello ecc...

ma intanto le visite ci sono e sempre da quei 120 ip registrati.

come spiegarlo? IPOCRISIA

per questo ke kiuderò il sito.

e non scriverò + su questo forum.

PS.: NON AFFATICATEVI a insultarmi non leggerò le risposte.

ciao

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu limitato e ottuso che

1) non accetti critiche

2) è già la seconda volta che dici che non posterai più

3) il tuo sito se lo caga la gente solo perchè continui con SPAM SPAM e SPAM sotto la sezione rumors annunciando nuovi programmi e dando il link al tuo blog e non direttamente a versiontracker o altro

4) sei irritante e presuntuoso e questo 3d IMHO non s'ha da fare perchè a te per primo non te en frega un cazzo

MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy

Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb

iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen

PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio perderla certa gente che trovarla.....senza obbiettività, senso di autocritica, umiltà e soprattutto con la presuntuosità si va davvero poco avanti.....in bocca al lupo....spero tanto di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Cubox, ci sei o ci fai??

O sei schizofrenico o un esibizionista.

Get a life.

Il Post dell'Altra personalità di Cubox, quella normale :)

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cubox

Resta comunque il fatto che reputo l'utente MAC , ovvero quello ke ha sempre e solo avuto dei mac, poco molto poco competente, ottuso e limitato.

Spreco il mio 200° post per darti il mio parere.

Secondo me gli utenti mac che hanno avuto solo mac sono molto pochi.

Sono quelli che hanno provato due o più macchine che lo apprezzano maggiormente ed è per questo che sono più competenti, ed esprimono opinioni molto convinte.

Personalmente penso che tu debba fare ancora molta strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cubox

Resta comunque il fatto che reputo l'utente MAC , ovvero quello ke ha sempre e solo avuto dei mac, poco molto poco competente, ottuso e limitato.

ma per caso paragoni l'impossibilità (o la ridotta possibilità) di espandere l'hardware di un mac all'apertura e alla capacità mentale dell'utente!?!? :):D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Schizofrenia e' il termine giusto, come ha detto iSix... :)

Ma cubox, crei un sito, chiedi il parere esterno e ti inalberi se ricevi delle (condivisibilissime) critiche (che tra l'altro avresti potuto ascoltare...), chiudiudendo tutto? Ringrazia piuttosto chi ha commentato il tuo lavoro!

E poi quale sarebbe il passaggio logico per cui "alcuni utenti di ItaliaMac criticano il tuo sito" = "le vendite Mac non cresceranno mai"?

Parli di "ipocrisia", ma sei serio o stai scherzando?

Dai, stavi scherzando e non abbiamo capito la tua ironia... :D

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Caxxarola se non volevi rischiare di ricevere critiche potevi evitare di aprire un blog e soprattutto potevi evitare di chiedere un parere qui si italiamac...

Guarda che la gente poteva sbattersene di risponderti o magari poteva rispondere "si, bello" quando in realtà gli faceva schifo... Avresti preferito??

A volte una critica è il miglior gesto di amicizia che una persona possa fare.

Da ciscun puffo secondo le sue capacità, a ciascun puffo secondo i suoi bisogni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno di quei pochi deficenti che usano da sempre solo Mac - a casa mia, al lavoro (purtroppo) anche PC.

Sono anche uno dei visitatori del tuo Blog che mi ha incuriosito e dove qualche volta ho trovato link a programmini interessanti, anche se non indispensabili.

Io sono un Macuser convinto perche' non ho nessuna voglia di impazzire dietro il mio computer. Pretendo che il mio computer funzioni senza virus e pu77anate varie, pezze e rappezzi. Perche' anche a casa ci lavoro.

Non me ne frega un ca22o di sapere cos'e' una dll o altre menate perche' non mi servono e voglio che non mi servano.

Se per questo pensi che il mio quoziente intellettivo sia inferiore al tuo... boh, fai come ti pare, io stanotte dormiro' benissimo uguale.

Spero solo che manterrai la promessa di non scrivere piu' qui ad Italiamac.

Goditi i tuoi (s)cassoni beige.

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre e solo usato mac...e quindi sono ottuso..e ne vado fiero...ma soprattutto sono cosi ottuso da dire che.....

.....il coupè fiat mi fa schifo anche se tenesse il motore ferrari!!!!!!!!!!!! :D

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

21 anni o 2+1? :ciao:

Già dal titolo direi che è un post spam e ovviamente non attinente con il contenuto.

Perchè non chiuderlo?

:badmood: :D:ciao:

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iSiX+--><div class='quotetop'>QUOTE(iSiX)</div>

O sei schizofrenico o un esibizionista.

[/b]

per me entrambi.. :D:ciao:

..cmq io credo che tornerà alla carica fra una settimana.

<!--QuoteBegin-neotrix

.....il coupè fiat mi fa schifo anche se tenesse il motore ferrari!!!!!!!!!!!!

:ciao::ciao::ciao:

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kirocop+--><div class='quotetop'>QUOTE(Kirocop)</div>
<!--QuoteBegin-rippaggio

Non posso credere che sia stato Cubox ad aprire un topic del genere....

Ma siamo sicuri che sia veramente lui? :?

Secondo me gli hanno rubato la password!

Conoscendolo per quelle volte che ci ho avuto accheffare me lo aspettavo eccome sto topic :D[/b]

Probabile che non lo conosca abbastanza bene... :roll:

Rispondendo al mini-sondaggio di 101931 dico massimo 7 giorni! :ciao:

La luce del sole fuga il buio della notte ma non gli umani pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq vorrei dire che i computer mac non sono per gente limitata e ottusa, anzi sono per gente che a capito cosa vuol dire mac cmq vorrei infine aggiungere che i mac sono piu facili da usare non complicano la vita ma fanno quello che ogni computer dovrebbe fare ! la semplificano !

e la rendono piu bella =)

APPLE 4 EVER :lol: :lol: :lol: ;) :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :D:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ibook: :ibook: :ibook:

:ipod_video: Tiger Mac OS X....bil start your photocopiers :ipod_video:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...