Vai al contenuto

Chi di voi ha visto il film "C'è posta per te" ?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho visto 2 sere fà il film "c'è posta per te" e ho notato che sul desktop del Mac c'era una simpaticissima porta lettere di quelle americane, vecchie. Il tutto ovviamente per richiamare l'attenzione dell'utente sul fatto appunto che era arrivata della posta sul suo computer. Domanda: è possibile recuperare questa cosa perché vorrei installarla sul mio computer? :roll:

Un grazie speciale a chi mi riponderà.

:D:D:)

Stefano - Padova

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho visto qualche anno fa... molto divertente come film....pero purtroppo nn so darti indicazioni per il programma anche perche secondo me magari è un po una cosa fatta apposta e non un programma vero... poi magari sbaglio.... ciao ciao :wink:

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi il film è carinissimo ed è stato uno dei primi dove ho avuto il piacere di notare un mac...l'effetto della buchetta delle lettere è bellissimo ma non so se fosse un programma o se , come già detto, non sia un effetto posticcio applicato x richiamare l'attenzione......

ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by copland402bis

Ciao a tutti,

ho visto 2 sere fà il film \"c'è posta per te\" e ho notato che sul desktop del Mac c'era una simpaticissima porta lettere di quelle americane, vecchie. Il tutto ovviamente per richiamare l'attenzione dell'utente sul fatto appunto che era arrivata della posta sul suo computer. Domanda: è possibile recuperare questa cosa perché vorrei installarla sul mio computer? :roll:  

Un grazie speciale a chi mi riponderà.

:)  :D  :D  

Stefano - Padova

Il film l'ho visto qualche anno fa e mi ricordo la schermata, e sono anche certo che sul mac di Meg Ryan girasse un OS non superiore al 9 quindi probabilmente tale programma (se esiste realmente) risale al massimo ad OS 9; se era di Apple è stato sostituito da Mail di OS X.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...