Vai al contenuto

Aggiornare Mini Vecchio


Reds21

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

 

Non scrivo quasi mai ma vi seguo sempre...adesso ho un quesito da porvi: Ho un Mac Mini Core Duo 1,83 che ho provveduto ad aggiornare con Core 2Duo 2Ghz....secondo voi adesso sarà possibile aggiornare anche l' OS (Adesso 10.6.8 )? Di base su Mini Core Duo non si potrebbe...magari adesso lo vede come un "modello successivo"..che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

 

Non scrivo quasi mai ma vi seguo sempre...adesso ho un quesito da porvi: Ho un Mac Mini Core Duo 1,83 che ho provveduto ad aggiornare con Core 2Duo 2Ghz....secondo voi adesso sarà possibile aggiornare anche l' OS (Adesso 10.6.8 )? Di base su Mini Core Duo non si potrebbe...magari adesso lo vede come un "modello successivo"..che dite??

hai migliorato come cpu ..... mi sa che per fargli vedere la versione successiva mi sa che non basta devi cambiare il firmware e ancora ...... sempre che la versione sucessive abbia lo stesso Hardware e cambi solo la cpu......

 

Prova a dare informazioni su questo mac e vedi cosa ti dice ...... se metti versione e modello forse si riesce a essere più precisi sulla domanda esposta e meno vaghi......

 

nice evening........ :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi alla fine il suo dovere lo fa..è che non riesco piu a sincronizzare l' iphone da quando ho aggiornato iOs, e la cosa mi scoccia non poco :-(

 

 

Cmq, queste sono le informazioni HW:

 

  Nome modello:    Mac mini
  Identificatore modello:    Macmini1,1
  Nome processore:    Intel Core 2 Duo
  Velocità processore:    2 GHz
  Numero di processori:    1
  Numero totale di nuclei:    2
  Cache L2:    4 MB
  Memoria:    2 GB
  Velocità bus:    667 MHz
  Versione Boot ROM:    MM11.0055.B08
  Version SMC (sistema):    1.3f4
  Numero di serie (sistema):    YM6460SLW0B
  Hardware UUID:    00000000-0000-1000-8000-0016CBA85BA8
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...