Vai al contenuto

mi sono proprio rotto!


Messaggi raccomandati

è da due mesi che ho acquistato una postepay..oltre che per lacomodità per i pagamenti via internet anche per la possiblità dei servizi offerti dal sito delle poste..

ma purtroppo non ne posso usufruire..xchè non si degnano di mandarmi il telegramma con il codice di attivazione della registrazione online..

ho chimato tremila volte in numero di assitenza...e tra pratiche apetre,numeri di pratiche,pratiche misteriosamente risultanti RISOLTE,non sono ancora riuscito ad averlo..

e poi guarda caso mi provano sempre a passare i tecnici avvisandomi che "se cade la linea mi richiameranno loro" e guarda caso la linea cade sempre o dopo 5 min di attesa con vivaldi(credo..)una voce mi dice che devo richiamare..quando se richiamo mi dicono che non possono ripassarmi i tecnici xchè mi devono per forza contattare loro..cosa che naturalmente nn fanno mai!

mi sono proprio scocciato e tra l'altro in questo caso credo ci sia pubblicità ingannevole,visto che millantano servizi sul loro sito a cui non si puo acccedere per colpa loro!

purtroppo non so che fare..l'unica cosa che faccio e non utilizzare la postepay per le operazioni per le quali la posta riceve una commissione fino a quando non avrò il codice.

la prossima volta vorrei minacciare,ma non so nemmeno bene cosa..

e all'uffico postale dicono che non possono fare niente..

so di non essere l'unico in questa situazione..

che rottura! :evil:

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by neotrix

è da due mesi che ho acquistato una postepay..oltre che per lacomodità per i pagamenti via internet anche per la possiblità dei servizi offerti dal sito delle poste..

ma purtroppo non ne posso usufruire..xchè non si degnano di mandarmi il telegramma con il codice di attivazione della registrazione online..

ho chimato tremila volte in numero di assitenza...e tra pratiche apetre,numeri di pratiche,pratiche misteriosamente risultanti RISOLTE,non sono ancora riuscito ad averlo..

e poi guarda caso mi provano sempre a passare i tecnici avvisandomi che \"se cade la linea mi richiameranno loro\" e guarda caso la linea cade sempre o dopo 5 min di attesa con vivaldi(credo..)una voce mi dice che devo richiamare..quando se richiamo mi dicono che non possono ripassarmi i tecnici xchè mi devono per forza contattare loro..cosa che naturalmente nn fanno mai!

mi sono proprio scocciato e tra l'altro in questo caso credo ci sia pubblicità ingannevole,visto che millantano servizi sul loro sito a cui non si puo acccedere per colpa loro!

purtroppo non so che fare..l'unica cosa che faccio e non utilizzare la postepay per le operazioni per le quali la posta riceve una commissione fino a quando non avrò il codice.

la prossima volta vorrei minacciare,ma non so nemmeno bene cosa..

e all'uffico postale dicono che non possono fare niente..

so di non essere l'unico in questa situazione..

che rottura! :evil:

vai alla SAN PAOLO (ne cito una....perchè sono sicuro che la fa, ma ce ne saranno altre di sicuro) e fattela lì!

Non so perchè, ma le donne sono proprio belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma al sanpaolo è un'altra carte prepagata e non credo che avrei lo stesso accesso hai servizi online pubblicizzati dalle poste...

e poi dovendola far ricaricare da qualcuno sicuramente sarebbe piu complicato per le poste sono piu accessibili

per quando riguarda i reclami..c'è il numero apposito e l'email a cui se scrivi ti dicono di chiamare al numero...

:evil:

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...