Vai al contenuto

Icone "movimentate"


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema che per molti potrebbe essere una cavolata ma io ormai me lo sono preso un pò a male...le mie icone del desktop si spostano da sole;mi spiego...ogni volta che accendo il Mac noto che 3 icone su 12 hanno cambiato posizione rispetto a quella assegnata da me.A cosa è dovuto questo movimento inatteso delle icone del desktop?

Onestamente mi dà molto fastidio ogni volta dover riordinarle come piace a me,c'è qualche possibilità di risolvere stò problema?

grazie a tutti.

Insidetheapple- Main Page Insidetheapple

My Blog Francesco On Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacHack_0084

Ciao a tutti ho un problema che per molti potrebbe essere una cavolata ma io ormai me lo sono preso un pò a male...le mie icone del desktop si spostano da sole;mi spiego...ogni volta che accendo il Mac noto che 3 icone su 12 hanno cambiato posizione rispetto a quella assegnata da me.A cosa è dovuto questo movimento inatteso delle icone del desktop?

Onestamente mi dà molto fastidio ogni volta dover riordinarle come piace a me,c'è qualche possibilità di risolvere stò problema?

grazie a tutti.

Finder > Vista > Mostra opzioni Vista

deseleziona la casella "Allinea alla Griglia"...

:)

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'opzione che dici te è già disabilitata...che faccio?

Il problema poi mi si presenta sempre all'accensione della macchina,per esempio mi ritrovo l'icona del HD messa a casaccio anzichè nel suo angolino in alto a destra.

Insidetheapple- Main Page Insidetheapple

My Blog Francesco On Air

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by RV

Idem, stesso problema, con o senza \"allinea alla griglia\" l'icona HD e iDisk vanno per i c.. loro. E' na cavolata, lo so, ma fa sclerare anche me!

scusa....

ma stai veramente a Providence...?

ci sono stato, bel posto....

per la precisione a Johnston...

:D

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...