Vai al contenuto

quanto dura la batteria del vostro portatile ?

durata batteria  

17 utenti hanno votato

1. 1. durata batteria

Messaggi raccomandati

aah, me la ricordo sì.. era bella, bianca, piena di energia, abbiamo passato bei momenti insieme e quando ci davamo dentro.. anche tre ore senza mai stancarci, nei posti più impensati, senza pudore, l'uno nell'altra..... e poi, poi un bel giorno ha cominciato a deperire, sempre stanca, svogliata, e ha cominciato a dipendere da quella flebo arancio/verde.... :D e ora, ora non c'è più, mi ha lasciato solo, con un vuoto incolmabile........ E 129 maledettissime euro per comprarne una nuova!!!! arrrrrrr!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Qui è Jack Burton del Pork Chop Express che parla a chiunque sia in ascolto...

http://web.mac.com/beppebaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sakuranbo

aah, me la ricordo sì.. era bella, bianca, piena di energia, abbiamo passato bei momenti insieme e quando ci davamo dentro.. anche tre ore senza mai stancarci, nei posti più impensati, senza pudore, l'uno nell'altra..... e poi, poi un bel giorno ha cominciato a deperire, sempre stanca, svogliata, e ha cominciato a dipendere da quella flebo arancio/verde.... :P e ora, ora non c'è più, mi ha lasciato solo, con un vuoto incolmabile........ E 129 maledettissime euro per comprarne una nuova!!!! arrrrrrr!!!!!! :shock: :P :P :P :P :P

:P :D:D:D:D:D:D

azz...io che presto si spera avro' il 12" ho già messo in conto massimo le 3 ore....

Link al commento
Condividi su altri siti

credimi....il plutonio è la soluzione ai tuoi problemi! :wink:

no, dai, seriamente, ci sarà pure un dock esterno che ti permetta di ricaricarle, vuoi che mamma apple o qualche santo patrono di "terze parti" non ci abbiano pensato?... e alla sera, una sul mac, una (o due o tre) sul dock, e il gioco è fatto!! naturalmente, oltre alle batterie dovresti comprare (e trasportare) pure il caricabatterie esterno... a 'sto punto ti conviene passare al plutonio!!

Qui è Jack Burton del Pork Chop Express che parla a chiunque sia in ascolto...

http://web.mac.com/beppebaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...