scienziato_pazzo Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 un sondaggio per vedere la media reale dalla durate delle batteria dei portatili mac :ipod_video: Tiger Mac OS X....bil start your photocopiers :ipod_video: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sakuranbo Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 aah, me la ricordo sì.. era bella, bianca, piena di energia, abbiamo passato bei momenti insieme e quando ci davamo dentro.. anche tre ore senza mai stancarci, nei posti più impensati, senza pudore, l'uno nell'altra..... e poi, poi un bel giorno ha cominciato a deperire, sempre stanca, svogliata, e ha cominciato a dipendere da quella flebo arancio/verde.... e ora, ora non c'è più, mi ha lasciato solo, con un vuoto incolmabile........ E 129 maledettissime euro per comprarne una nuova!!!! arrrrrrr!!!!!! :D :D :D Qui è Jack Burton del Pork Chop Express che parla a chiunque sia in ascolto... http://web.mac.com/beppebaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
castelmauer Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Originally posted by Sakuranboaah, me la ricordo sì.. era bella, bianca, piena di energia, abbiamo passato bei momenti insieme e quando ci davamo dentro.. anche tre ore senza mai stancarci, nei posti più impensati, senza pudore, l'uno nell'altra..... e poi, poi un bel giorno ha cominciato a deperire, sempre stanca, svogliata, e ha cominciato a dipendere da quella flebo arancio/verde.... :P e ora, ora non c'è più, mi ha lasciato solo, con un vuoto incolmabile........ E 129 maledettissime euro per comprarne una nuova!!!! arrrrrrr!!!!!! :P :P :P :P :P :P azz...io che presto si spera avro' il 12" ho già messo in conto massimo le 3 ore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 il mio powerbook 1 anno e mesi 2 ore e 20 minuti con wireless attiva e tutto il resto al minimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scienziato_pazzo Inviato 20 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 raga un probblema che anke se la batteria dura poco ne comprer' di aggiuntive ma il prob e se alla sera riesco a ricaricarle tutte ( 2 o 3 ) :ipod_video: Tiger Mac OS X....bil start your photocopiers :ipod_video: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sakuranbo Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 credimi....il plutonio è la soluzione ai tuoi problemi! :wink: no, dai, seriamente, ci sarà pure un dock esterno che ti permetta di ricaricarle, vuoi che mamma apple o qualche santo patrono di "terze parti" non ci abbiano pensato?... e alla sera, una sul mac, una (o due o tre) sul dock, e il gioco è fatto!! naturalmente, oltre alle batterie dovresti comprare (e trasportare) pure il caricabatterie esterno... a 'sto punto ti conviene passare al plutonio!! Qui è Jack Burton del Pork Chop Express che parla a chiunque sia in ascolto... http://web.mac.com/beppebaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.