Vai al contenuto

importare titoli in FC


Messaggi raccomandati

:!: dopo due notti in bianco

vorrei sapere se è possibile importare da fotoshop titolazioni in finalcut, con la specifica di importazione senza sfondo.

:? mi spiego meglio.

Voglio importare solamente le parole e non lo sfondo.

Premetto che il titolo è già trasparente in fotoshop ma quando lo importo in FC me lo da con lo sfondo (tipo sfondo di selezione)

:fischio: spero di essere stato chiaro

..............o Mac o Mac !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Macbook bianco 2 GHz Intel Core Duo,

2 giga di ram, lacie 250

Leopard 10.5.7

iPhone 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

Non ci ho mai provato, comunque credo che se dai uno sfondo omogeneo ai titoli importi tutto e li applichi in croma senza problemi.

Cosi'... e' la prima cosa che mi viene in mente.

SCUSATA L'IGNORANZA SONO ALLA ABC NON COMPRENDO....

IN PAROLE SEMPLICI PASSO PASSO FORSE IE LA FO' CIAO

..............o Mac o Mac !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Macbook bianco 2 GHz Intel Core Duo,

2 giga di ram, lacie 250

Leopard 10.5.7

iPhone 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

no no, lascia stare lo sfondo omogeneo e il croma key che non è la soluzione adatta!!

piuttosto basta che esporti il file .psd in un formato immagine che supporti le trasparenze, come gif, png, etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso molto il formato tiff, perche a differenza di psd mantiene, una volta importato in FCP, gli eventuai effetti tipo smusso e altro. Chiaramente nella fase di salvataggio imposta "salva trasparenza". Stesso effetto lo ottieni nel formato png.

Saluti

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...