Vai al contenuto

Widget cazzuti


Macflow

Messaggi raccomandati

Mi si son piazzati 2 widget fissi sulla scrivania e non c' è modo di farli scomparire. Uno è quello degli orari delle FS e l' altro un certo Flytecomm mai scaricato. Sono andato in Dashboard ed ho aperto quello delle FS che è puntualmente apparso...accanto al cazzuto, 2 uguali! Allora l' ho eliminato...ma i due fissi sono ancora lì e danno un fastidio tremendo. Ovviamente non c' è la crocetta per poterli chiudere...help!

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Macflow

Mi si son piazzati 2 widget fissi sulla scrivania e non c' è modo di farli scomparire. Uno è quello degli orari delle FS e l' altro un certo Flytecomm mai scaricato. Sono andato in Dashboard ed ho aperto quello delle FS che è puntualmente apparso...accanto al cazzuto, 2 uguali! Allora l' ho eliminato...ma i due fissi sono ancora lì e danno un fastidio tremendo. Ovviamente non c' è la crocetta per poterli chiudere...help!

in teoria hai tenuto premuto su un widget e hai tolto dashboard cmq per toglierlo prova a fare la stessa cosa o a chiudere entrambi i widget

prova cmq a selezionare quello sulla scrivania e attivare dashboard

se non funziona aspettaq altre risposte =) ciao

:ipod_video: Tiger Mac OS X....bil start your photocopiers :ipod_video:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta...ma non c' è nulla da fare. Ho eliminato anche il widget FS di dashboard nella speranza che almeno il doppione fisso si decidesse a togliere il disturbo...ma se n' è rimasto bello piazzato dov' era e si può solo trascinare. Per ora li ho piazzati entrambi sul fondo del monitor...ma danno un fastidio boia.

Ho naturalmente provato a riavviare ed anche a fare una ricerca sull' intero HD...non risultano. :? :D

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

...hai provato ad eliminare i widget incriminati dalla cartella "Widgets" della Libreria, riavviare Dashboard ed eventualmente reinstallarli se ne hai bisogno?

...oppure utilizzando un'applicazione come Widget Manager http://www.downtownsoftwarehouse.com/WidgetManager/ se vuoi semplificare le operazioni...

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi. Mi sono arreso e ho buttato tutti i widgets, dopo il riavvio i cazzuti non c' erano più (e ci mancava solo quella).

La consolazione è che i widgets si rimettono e la delusione è che non ho compreso la causa del problema.

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

la causa non lo so... però pensa che c'è un appz che fa esattamente quello che ti è successo, ti lascia tenere i widget sulla scrivania. si chiama amnesty qualcosa...

comunque due piccoli tips

per tenere un widget aperto fuori dalla dashboard tenere cliccato sulla sua icona nel dockkino di dahsboard e poi premere F12 rilasciando il mouse il widget resterà fuori dalla dashboard, ma per mia esperienza hanno un po' di problemi a girare in quello stato... senza contare che la prima volta che riattiverete dashboard verranno risucchiati...

secondo tips e per te più utile

per far apparire la crocetta per chiudere i widget è sufficente passarci il puntatore del mouse sopra tenendo premuto alt.

poi li chiudi e via :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork

la causa non lo so... però pensa che c'è un appz che fa esattamente quello che ti è successo, ti lascia tenere i widget sulla scrivania. si chiama amnesty qualcosa...

comunque due piccoli tips

per tenere un widget aperto fuori dalla dashboard tenere cliccato sulla sua icona nel dockkino di dahsboard e poi premere F12 rilasciando il mouse il widget resterà fuori dalla dashboard, ma per mia esperienza hanno un po' di problemi a girare in quello stato... senza contare che la prima volta che riattiverete dashboard verranno risucchiati...

secondo tips e per te più utile

per far apparire la crocetta per chiudere i widget è sufficente passarci il puntatore del mouse sopra tenendo premuto alt.

poi li chiudi e via :wink:

Ma dove sei quando ho bisogno di te? :wink:

...infatti ho amnesty...

Ormai ho buttato i "sospetti" ma le tue indicazioni saranno utili in futuro...grazie Kra. :)

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...