Vai al contenuto

Buon inizio settimana con il cagnolino messicano!


Messaggi raccomandati

  • Admin

Una storiella per allietarci l'inizio della settimana...

(Attenzione, non adatta ai tipi impressionabili)

"Una mia amica, l'anno scorso, è andata in vacanza con suo marito alle Maldive. Proprio il giorno prima di tornare a casa, hanno trovato sulla spiaggia un cagnolino mezzo affogato che, inteneriti, portano di nascosto in albergo. Dopo averlo asciugato e rifocillato (doveva avere una gran fame, a giudicare dalla voracità) la mia amica insiste per portarlo in Italia, tanto è piccolo, poverino, e poi non abbaia mai. Il marito si lascia convincere, e non vi dico la fatica per farlo passare di nascosto in aereo.

Arrivati in Italia, decidono di farlo almeno vaccinare, così lei una mattina lo porta dal veterinario. Appena vede l'animale, il dottore si infila un paio di guanti e prepara un'iniezione che pratica al cane, il quale immediatamente si accascia morto. Il veterinario, sigillando il corpo in un sacchetto di plastica sotto lo sguardo allibito della mia amica, le spiega che non era un cane, ma un pericolosissimo ratto delle Maldive, aggressivo e portatore di gravi malattie".

:fischio:

Web Page

Link al commento
Condividi su altri siti

che coincidenza!!!!!!!

è successo anche ad una amica di un'amica di mia madre!!! :fischio:

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

si si io ci credo e come....

un pomeriggio sul ponte di padova un gruppo di persone (tra le quali pure io..)

abbiamo scambiato delle ripugnanti nutrie in simpatici cagnolini.... :fischio:

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by cyberpixel

si si io ci credo e come....

un pomeriggio sul ponte di padova un gruppo di persone (tra le quali pure io..)

abbiamo scambiato delle ripugnanti nutrie in simpatici cagnolini.... :fischio:

Si, sono proprio identiche ai cagnolini... infatti il Piovego è pieno di questi bellissimi animaletti randagi...

nutria-001a_small.jpg

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensate che una volta a mio cuggino ha fatto un incidente con la moto, si é tolto il casco e si è aperta la testaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

:fischio::oops::cry:

(Mio cuggino Topocane,

mio cuggino si é aperta la testa)

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

E il mio assemblato PC con Winzozz XP non è mai crashato da quando (tre anni) lo uso con soddisfazione.

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cinzya

E il mio assemblato PC con Winzozz XP non è mai crashato da quando (tre anni) lo uso con soddisfazione.

piuttosto che credere a questa credo agli alligatori nelle fogne di NY e al cuggino che gli si è aperta la testa!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
<!--QuoteBegin-cyberpixel

si si io ci credo e come....

un pomeriggio sul ponte di padova un gruppo di persone (tra le quali pure io..)

abbiamo scambiato delle ripugnanti nutrie in simpatici cagnolini.... :D

Si, sono proprio identiche ai cagnolini... infatti il Piovego è pieno di questi bellissimi animaletti randagi...

nutria-001a_small.jpg

:D[/b]

bellissimi nn so quanto....se si corre appunto in riva al piovego c'è il rischio che ti corrano dietro...sono dei toponi!!!! :D

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by fleur.n0ir+--><div class='quotetop'>QUOTE(fleur.n0ir)</div>
<!--QuoteBegin-cinzya

E il mio assemblato PC con Winzozz XP non è mai crashato da quando (tre anni) lo uso con soddisfazione.

piuttosto che credere a questa credo agli alligatori nelle fogne di NY e al cuggino che gli si è aperta la testa!!!!![/b]

Qui c'è una analisi molto interessante della storiella... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...