Vai al contenuto

Ragazzina violentata...La giustizia dov'è?


castelmauer

Messaggi raccomandati

Peccato che qualche genio (al di là del "valore politico") non riesca a non cavalcare l'onda popolare, parlando di argomenti di cui evidentemente non sa (o non vuole sapere).

[web:5dce7aceda]http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/cronaca/viobolo/calderoli/calderoli.html[/web:5dce7aceda]

Lo preferisco sempre quando gioca con Polentino© e non fa certe uscite :)

calderoli.jpg

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

La castrazione chimica é una stronzata perché presuppone la volontà del reo di non deliquere più.

Specie per i soggetti pericolosi (per inclinazione al reato o per devianza sessuale) é statisticamente provato (dati USA) che a lungo termine questa volontà non si mantiene.

Anche la castrazione chimica forzosa mi sembra irrealizzabile (chi controlla il reo, con la carenza di personale che c'é? Chi se ne assume la responabilità?).

Della castrazione fisica non voglio parlarne perhé anticostituzionale e incivile.

Inoltre anche dove é praticata non sortisce gli effetti voluti, anzi, il più delle volte viene sublimato il desiderio sessuale castrato con pulsioni peggiori, cioé con l'omicidio.

Penso che si debbano colpire le cause di certe devianze, non i sintomi.

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Credo che dare risalto a questo tipo di notizie, in modo anceh morboso, come fanno giornali e tg, sia proprio per far scattare reazioni simili. Tutto ciò fa sì che la gente chieda risoluzioni forti. Ci stiamo autoconvincendo che una dittatura sarebbe auspicabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stava meglio quando si stava peggio, e i treni arrivavano in orario.

A da turnà Mascellone!!!!

:shock::D:D:D

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

é cattiva informazione dire che nei casi di violenza carnale siano coinvolti solo stranieri sbandati

in effetti i casi sono molti (migliaia l'anno , decine al giorno) solo che generalmente non fanno notizia o perché non denunciati o perché le violentate sono le inservienti o le badanti straniere e i violentatori sono "rispettabili" italiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...