Vai al contenuto

windows media

macdavid

Messaggi raccomandati

Originally posted by macdavid

non riesco a installarlo, ha una estensione .bin come fare?? con cosa lo apro? uso Tiger. thanks

ho scaricato l'ultima vers per mac , nn la 7 l'altra , mi sa la 9.

il file scaricato dovrebbe essere .sitx....e quindi ti serve Stuffit Expander per aprire questi file compressi...

se non ce l'hai su Tiger, lo puoi scaricare da qui

http://www.macupdate.com/info.php/id/6326

Ps. se il file scaricato ha estensione .bin rinominalo in .sitx

:)

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ora provo appena arrivo a casa. ma esiste un terzo lettore valido???? tipo per il pc cera winnap o musicmatch ecc... avl fa schifo mi si blocca sempre quando riproduce i video!!! mah!

per i video, i migliori...

VLC

Mplayer

per la musica, credo che meglio di iTunes non ci sia nulla in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by yorkman+--><div class='quotetop'>QUOTE(yorkman)</div>
<!--QuoteBegin-macdavid

grazie ora provo appena arrivo a casa. ma esiste un terzo lettore valido???? tipo per il pc cera winnap o musicmatch ecc... avl fa schifo mi si blocca sempre quando riproduce i video!!! mah!

per i video, i migliori...

VLC

Mplayer

per la musica, credo che meglio di iTunes non ci sia nulla in giro...[/b]

volevo dire VLC scusa nn avl , e' quello col cono vero??? ecco quello si blocca sempre, appena riproduce un video ok...poi se mando un po avanti scorrendo veloce mi si impalla sempre!!!!!!!!!boh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dire VLC scusa nn avl , e' quello col cono vero??? ecco quello si blocca sempre, appena riproduce un video ok...poi se mando un po avanti scorrendo veloce mi si impalla sempre!!!!!!!!!boh!!

si, quello col cono...è vero, a volte da qualche problema di avanzamento veloce, anche se nell'ultima versione questi problemi sembravano risolti....

assicurati di avere l'ultima versione, la 0.8.1

http://www.videolan.org/vlc/download-macosx.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Eligor

la 0.8.1 non supporta tiger, infatti si blocca, però stanno facendo la 0.8.2 che è in beta release (e si può scaricare) apposta per OS 10.4.1

Ciao Ciao

Eligor

Non è vero, io uso Tiger e la 0.8.1 e NON si blocca nemmeno in avanzamento veloce... Se da qualche errore è quasi sempre colpa dell'avi con index danneggiato o peggio inesistente...

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

senza voler fare polemica è scritto sul loro sito che la 0.8.1 non supporta tiger....

poi si sa in informaatica le vie sono infinite :D :P

comunque ho messo la 0.8.2 e va benissimo :oops::cry::D :P :fischio:

certo ci sarà in futuro qualche inconveniente visto che è in beta ma per ora non mi lamento...

salutoni

Eligor

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by yorkman+--><div class='quotetop'>QUOTE(yorkman)</div>
<!--QuoteBegin-macdavid

non riesco a installarlo, ha una estensione .bin come fare?? con cosa lo apro?  uso Tiger. thanks

ho scaricato l'ultima vers per mac , nn la 7 l'altra , mi sa la 9.

il file scaricato dovrebbe essere .sitx....e quindi ti serve Stuffit Expander per aprire questi file compressi...

se non ce l'hai su Tiger, lo puoi scaricare da qui

http://www.macupdate.com/info.php/id/6326

Ps. se il file scaricato ha estensione .bin rinominalo in .sitx

:fischio:[/b]

stasera provo a scaricarlo da questo link perchè la versione 9 che ho scaricato due giorni fa nn riesco ad installarla, clicco l'installer lui parte, prima schermata CONTINUA alla seconda schermata mi si impalla l'installer e devo fare uscita forzata.

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...